Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE

Abbiamo soggiornato io con la mia famiglia la settimana di ferragosto(una bambina di 8 anni e una di 15) e Vi assicuro che il divertimento e' per tutte le fascie di eta'. Abbiamo avuto modo di conoscere tante persone simpatiche che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Be' cio' che si puo' vedere dalla camerA rimarra' per sempre impresso nel mio cuore soprattutto la sera vedere il sole tramontare e' una cosa davvero spettacolare.
La struttura e' piccolina, ma forse e'questo che la rende unica perche' ti permette di trovarti subito a casa tua.
Un grazie particolare a tutti e 5 gli animatori che con la loro simpatia e disponibilita' ci hanno fatto davvero divertire...
L'unico neo e' che la dirigente dovrebbe essere un po' meno formale
e ascoltare un po' di piu' le esigenze dei clienti!!
I mauriziani sono davvero fantastici, un popolo cordiale e soprattutto dignitoso!
Spero che gli animatori siano ripagati oltre che dal grazie dei clienti anche dal tour operator EDEN, perche' danno anima e corpo per questo lavoro!Un grazie particolare a Gina Ilaria e Valentina che si sono sempre prese cura delle nostre bambine Alice e Linda
facendoci trascorrere una vacanza da sposi novelli!!
Grazie a tutti ragazzi spero di potervi incontrare di nuovo
in un altro villaggio magari bello come questo.

Punto di forza
ANIMAZIONE ECCEZIONALE, MARE INDIMENTICABILE CUCINA SUPER
Punto debole
NESSUNO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato