Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupito...

Animazione

Ho girato già un po' di villagi turistici con diversi tour operator, appena arrivato, la mia agente di viaggi mi ha informato che l'animazione sarebbe stata soft perchè Mauritius è meta di coppie in viaggio di nozze. Quando ho visto che gli animatori erano solo cinque ho creduto che l'animazione sarebbe stata minima, dopo una settimana trascorsa lì...quei cinque sono una vera forza della natura! Lorenzo, Claudio, Gina, Vale e Ile hanno saputo scatenare un'animazione coinvolgente ed esuberante sempre divertente e non ti senti mai escluso. Si prendono cura di te uno per uno con instancabile impegno e dedizione. Quando li ho visti concentrati nel loro lavoro e così profondamente impegnati mi son ricordato di Gattuso nello spot in cui dice "Siete pronti a metterci il cuore?" e loro cinque hanno risposto (e dimostrato) "Sì". Se mi chiedessero oggi quanti animatori ci fossero direi che mi sembrano 15-20 ma voi ne vedrete sempre 5! Bravi Ragazzi!

Cucina

Come al solito andando fuori del proprio continente e consigliabile contenere il consumo di verdura e frutta cruda, per il resto la cucina nonostante offra un varietà minore rispetto ad altri villaggi turistici è di qualità eccellente poichè il cuoco Lele propone una varietà di primi durante la settimana che val la pena provarli sempre tutti, secondi, contorni e dolci lasciano soddisfatti i palati più esigenti.

Struttura e Spiaggia

La struttura si presenta come una realtà un po' piccola ma accogliente, organizzata e sicura (anche le TVCC sul fronte spiaggia!). Purtoppo gli indigeni non hanno afferrato l'importanza di non transitare con barche nelle acque basse e quindi il mare porta a riva tanto corallo morto che sporca un po' la bianca spiaggia di Flic and Flac.

Giudizio complessivo: Se vi andate, tornerete soddisfatti!

Punto di forza
L'animazione e l'ottima cucina del cuoco Lele.
Punto debole
La grandezza della struttura e la pulizia della spiaggia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato