Dettagli Recensione

 
Ambre Resort & Spa
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

sonos stata del 22 agosto al 2 settembre 2010, la struttura è vecchia, stanno ristrutturando il villaggio, discoteca inesistente, animazione molto scarsa... la cucina si sopravvive.
Ho viaggiato molto e penso che questa sia stata la vacanza peggiore... c'erano 30 persone in totale di cui 20 coppie in viaggio di nozze... non c'era niente da fare tutto il giorno, l'acqua era gelida... ci si è messo anche il tempo... faceva freddo!
Al rientro sono andata in agenzia voglio il rimborso del viaggio!!!

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina, animazione, pulizia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Diego
21 Ottobre, 2010
Cara Maria,
mi permetto di risponderti in quanto credo che la tua scelta della vacanza sia stata errata sin dall'inizio. Prima di confermare il viaggio hai letto che cosa vuole dire seaclub nel catalogo francorosso? si tratta di resort INTERNAZIONALI con un'animazione SOFT, promessa mantenuta Seaclub Ambre. I primi di settembre sono un periodo tipico per i viaggi di nozze , ecco spiegata la quasi totalità di coppiette honeymooners. Per quanto riguarda le poche persone presenti nel villaggio, forse è giunto il momento che tu sappia che agosto/sttembre coincidono con l'inverno mauriziano. Sono i mesi di bassa stagione, in cui il riempimento degli hotels è piu' scarso. Non ci si è messo anche il tempo!!!!... è giusto che fosse freddo! Credo che con un'attenzione maggiore in fase di prenotazione del viaggio a questi dettagli, avresti potuto scegliere una meta piu' appropriata a quello che cercavi... Buona fortuna per la prossima vacanza! Diego
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
23 Gennaio, 2011
Ciao ho letto la tua risposta e devo dire che hai perfettamente ragione... l'unica cosa è che noi siamo andati in agenzia per farci consigliare sul viaggio e ci siamo fidati, al nostro rientro però le abbiamo fatto una bella richiesta di rimborso viaggio, dato che le nostre richieste erano state messe per iscritto! ci siamo rivolti ad un avvocato e sembra che ci debba rimborsare il viaggio!! Grazie per la tua risposta.. ciao da Maria.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato