Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un viaggio semplicemente stupendo

Allora non saprei da dove iniziare per raccontarvi questa splendida vacanza che ho fatto dal 30/08/2010 partendo da Roma Fiumicino, fino al 07/08/2010 nel villaggio della EDEN VILLAGE Villas Caroline alle Mauritius..il viaggio aereo è stato abbastanza tranquillo eccetto le ultime due ore di volo prima di atterrare, a causa di una turbolenza(vi ricordo che il volo dura complessivamente circa 10 ore)..atterrati sarete guidati in tutti i passaggi dal lasciare la valigia che troverete direttamente in camera vostra fino al prendere il bus che vi porterà nel villaggio..il trasferimento dura circa 1 ora..e così inizia la vostra vita nel villaggio..un villaggio abbastanza piccolo, ma devo dire che è molto bello per questo motivo: infatti troverete tutto a portata di mano a partire dalle stanze che affacciano sul mare e vi posso assicurare che essendoci al completo massimo 200 ospiti si verrà a creare un clima famigliare tra tutti quanti che io sinceramente non ho mai trovato in nessun villaggio e devo dire che ne ho visitati veramente tanti..la cucina è a dir poco fantastica grazie ad un cuoco eccezzionale italiano di nome lele che sia a pranzo che a cena cucina sul momento tantissimi tipi di pasta..vi dico solo che io ho tante difficoltà nel mangiare in giro per il mondo, ma lele cucina talmente bene che io per la prima volta ho assaggiato tutti i piatti che ha preparato, senza nessun problema e voterei il massimo per la cucina..Poi c'è l'animazione: un team semplicemente fantastico..sono solo 5, ma fanno talmente tante cose che sono perfetti..partiamo dal capo villaggio, lorenzo, il quale è strepitoso..penso che non ho mai riso tanto come con i suoi spettacoli..e poi è un personaggio che riesce a trascinare tutti..insomma un 24enne pieno di carica e che ama veramente con tutto il cuore il lavoro che fa..poi c'è gina, anche lei semplicemente fantastica, simpatica ed anche lei molto brava nel cabaret e nei balli..lei ha sempre il sorriso stampato in faccia e negli occhi, come anche Valentina, la quale si dedica principalmente allo snorkeling..poi abbiamo ilaria che è assolutamente un'esperta di bambini e terrà i vostri figli in un modo fantastico facedoli divertire da matti..infine abbiamo claudio, colui che penserà a mantenere la linea nel villaggio a partire dal risveglio muscolare fino ad arrivare al pilates..le camere sono molto deliziose, ma soprattutto la cosa che mi ha sconvolto di più è stata la pulizia di tutto il villaggio..a dir poco perfetta..infine il mare è strepitoso;certo non batte le maldive, ma anche questo merita di essere visto..mentre per quanto riguarda il tempo, non saprei cosa dirvi..è molto variabile..cambia da un momento all'altro, però io ho fatto il bagno in tutte le condizioni atmosferiche, anche con la pioggia..complessivamente direi che è fantastico e consiglio a tutti, ma dico veramente tutti di andarci!Giuliano

Punto di forza
Proprio tutto
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato