Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sorrisi mauriziani

pur non amando la vita di villaggio,ma è un caso mio personale, devo dire che ci siamo divertiti in famiglia e abbiamo fatto molte amicizie.
mauritius non ha un gran mare,avendone visti molti altri...ma non è imputabile a nessuno ovviamente;-)
in compenso le escursioni sull'isola sono molto interessanti dal punto di vista naturalistico.i mauriziani sono persone molto ospitali, cordiali e cortesi e cosa che da noi si è perso..sempre con il sorriso...
buon viaggio!

Punto di forza
sicuramente la cucina dello chef lele e collaboratori,la cortesia di tutto il personale,bar compreso con un grande david e soci.
in particolare un plauso ai ragazzi dell'animazione:lorenzo e crew,cordiali,disponibili,generosi,fantasiosi,divertenti,insomma un grande team!
Punto debole
il check-in a mpx scandaloso,assolutamente incompetente e sgarbatissima la hostess in aeroporto,code da esodo senza regolamentazione opportuna,check-in in quasi 2 ore.
al ritorno check-in mauriziano in 15 minuti al massimo!con tanto di accompagnamento delle ragazze animazione Micol,Gina,Valentina:gentili è riduttivo,sono ragazze d'oro!
le strutture della camera ottime,quelle del villaggio meno,in particolare le docce:in un campo rom si lamenterebbero!
un tavolo da ping pong nuovo non farebbe sicuramente piangere la resident manager,molto gentile,sig.ra michela...
delle escursioni organizzate da eden non posso dire nulla....
non ne mai fatte.però una cosa mi ha colpito:ho chiesto info per la gita in catamarano,con quel che costa...fatta a motore!ridicolo...
un mio personale contributo per le escursioni esterne alla struttura:con 50 euro(in 3),si fa una gita con qualsiasi tassista,che ti scorrazza per tutto il giorno sia verso nord che sud,(mi è piaciuto molto di più)
per i mauriziani 50 euro sono davvero tanti, ma li meritano!visto che lo stipendio medio si aggira intorno ai 300euro/mese
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato