Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villas Caroline

Rispetto ad altri villaggi in cui ho soggiornato questo è decisamente il migliore....!

L'animazione è in assoluto il punto di forza della struttura: i ragazzi (Lorenzo, Claudio, Ilaria, Valentina, Gina e Micol) sono grandi trascinatori e riescono a intrattenere proprio tutti con la loro simpatia e proponendo TANTISSIME attività. (Io non sono una grande appassionata ma devo dire che se hanno fatto divertire me sono proprio bravi.....!!!!! COMPLIMENTI siete fantastici)

La cucina è ottima, grazie al cuoco Lele, che propone un menù piuttosto articolato, adatto a tutti i gusti.

La posizione del villaggio e il fatto che non sia enorme permette ai genitori di lasciare tranquillamente in giro i bimbi (sotto l'occhio vigile delle ragazze Ilaria e Gina del Miniclub che propongono infiniti giochi) e di essere molto ben tenuto e pulito; inoltre, questo soprattutto grazie agli animatori molto capaci, si crea un'atmosfera quasi familiare.

Fuori dal villaggio è tutto splendido, dai meravigliosi panorami alla popolazione: i mauriziani sono molto ospitali, tutti cortesi e disponibili. E' pieno di negozietti e di ristorantini in cui, anche solo per cuiosità, vale la pena andare (il cibo creolo è ottimo).

Mi sono innamorata del posto, e non vedo l'ora di tornare!

Punto di forza
Animazione, cucina, ottima posizione, popolazione
Punto debole
escursione troppo care all'interno del villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato