Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

LE MIE INFORMAZIONI

Che dire!!!!I mauriziani sono tanti, come le loro religioni, e sono splenditi come popolo. Abbiamo avuto il piacere di girare in lungo e largo. Prendete i loro bus e ve ne accorgerete. Mangiate pure il loro cibo e vi meraviglierete...e girate girate per i loro mercati e resterete stupiti dai profumi, dai colori e dai rumori delle loro voci.....Per carità non rimanete solo tra voi italiani e guardatevi intorno. Se proprio non ve la sentite di girare da soli almeno fate una lunga passeggiata lungo la spiaggia di domenica (il loro giorno libero) e li troverete tutti lì sulla spiaggia e avrete modo di conoscerli..........
Le escursioni sono costosissime con la nostra Agenzia. Io ho fatto tutto da sola fuori il villaggio e ho avuto modo di avere come compagni di viaggio stranieri inglesi e francesi. E' stato un po' diverso e mi sono dovuta arrangiare con le lingue ma sicuramente molto molto divertente.....Il risparmo è stato NOTEVOLE.....
Le cose belle devono essere vissute, le emozioni devono essere percepite......

Daniela

Punto di forza
In questo villaggio si viene un po' coccolati. Non ci si sente mai soli.
D'altra parte siamo in un villaggio italiano e noi italiani non riusciamo proprio a rimanere in silenzio vicini vicini.
I ragazzi dell'animazione sono bravi in questo e sanno fare bene il loro lavoro con passione.
Punto debole
Una settimana vola subito come si dice...ma nelle due settimane il programma è stato TROPPO ripetitivo sia per quanto riguarda la cucina (identica proprio) che per l'animazione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato