Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

LORENZO IL MAGNIFICO

LORENZO IL MAGNIFICO (19-26 luglio 2010)

Sono appena tornato da una splendida vacanza all’isola Mauritius, ospite assieme alla mia dolce consorte dell’Eden Village presso Villas Caroline. Qui ho avuto il piacere e l’onore di conoscere ed apprezzare il capo animatore del residence assieme al suo fantastico staff.

SEMPLICEMENTE MAGNIFICO !

Estroverso, fantasioso, comunicativo, Lorenzo è un ragazzo curioso, stravagante e poliedrico, capace di essere un vero personaggio anche con un pizzico di timidezza.

Interpreta perfettamente l’ideale di “humanitas”, termine latino che risulta essere la traduzione del greco “filantropìa” con cui in Grecia si indicava la “benevolenza” tramite la quale si tende a concepire quegli ideali di concezione filantropica tra gli uomini che prescindono da pregiudizi di razza, religione e cultura.

Pur essendo così giovane, ritengo che Lollo sia un grande professionista nel suo settore, un autentico anfitrione perché semplicemente basa il suo lavoro sulla passione e sull’ideale di umanità positiva, fiducioso nelle proprie capacità, sensibile e attento ai valori interpersonali e ai sentimenti.

Al momento dei saluti è riuscito persino ad emozionarmi, ma soprattutto è stato capace di far divertire colei per cui vivo ed è per questo motivo che mi inchino e con tutto il cuore gli dico:

“ GRAZIE LORENZO ”!


by ROBY E GIULIA da Trieste

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
ESCURSIONI; COSTANO TROPPO RISPETTO ALLE PROPOSTE ESTERNE AL VILLAGGIO, INOLTRE SE ANNULLATE VENGONO RIMBORSATE SOLO AL 50% (UN FURTO LEGALE!)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato