Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza indiomenticabile

abbiamo trascorso una bellissima vacanza al villas caroline, il villaggio piccolo ma familiare, ha una grande spiaggia ed un bel mare. l'hotel e carino e accogliente, le camere standard un piccoline, ma per il resto tutto bene, anche la cucina e' piu' che soddisfacente. l'animazione sempre presente e coinvolgente, simpatici, si impegnano molto, un saluto a lorenzo , gina, ilaria, ermanno e stefano.
l'assistenza con katia sempre presente e attenta a tutte le richieste, le escursioni sono un po care, ma devo anche precisare che i servizi offerti sono al top, siamo andati all'isola di gabriel in catamarano, l'escursione piu' bella della mia vita, mare spettacolare, un avventura in catamarano ineguagliabile, la consiglio a chi ama il mare e il catamarano, poi sull'isola acque trasparenti incantevoli. Abbiamo poi sperimentato 2 escursioni con gilbert il ragazzo che incontrate nella spiaggia accanto al villaggio, e vi assicuro che il servizio rispecchia il costo, molto economico, la prima escursione con pranzo incluso e' stata pessima, ed il pranzo a prova di gastroenterite, abbiamo pero' voluto tentare una seconda volta ma trasferimento pessimo, il nostro autista durante il tragitto ha avuto un problema al minibus e ci ha lasciato li a circa 1 ora di distanza dal villaggio, siamo dovuti rientrare in taxi a nostre spese, l'escursione non e' stata rimborsata, e gilbert con quella sua solita calma non ha restituito neanche un centesimo.
In vacanza credo sia piu' conveniente molto spesso rivolgersi alle persone giuste, fidate anche se vuol dire spendere un pochino di piu'.
cmq i nostri giorni al villas caroline sono trascorsi in una maniera splendida, consiglio tutti di visitare mauritius un isola dai mille volti, ma fate attenzione ai mauriziani che propongono molte cose, molto spesso non sono affidabili.buona vacanza a tutti

Punto di forza
il mare, la spiaggia, e lo staff italiano
Punto debole
le camere troppo piccole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato