Dettagli Recensione

 
Villas Caroline
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

è stato splendido...

Quando, prima di partire, ho letto le recenzioni non mi rendevo conto del perchè, invece di parlare della struttura, tutti decantavano le lodi dello staff... ora so... siamo stati coccolati per tutto il tempo, i ragazzi dell'animazione: Lorenzo(il grande capo), Gigi(la trottola), Diego(sò cupidoooo), Claudio(il bello), Micol(la piccola grande donna)e Ilaria(dolcissima e con un grade cuore)sono stati veramente l'anima della vacanza; il cuoco Lele... grande Lele, non mi ha fatto rimpiangere la cucina di Mammà; lo staff mauriziano molto educato e cortese; e l'assistenza sempre costante e attenta...
La struttura è relativamente piccola, nn dispersiva, ci si sente come a casa, nn vi aspettate un hotel a 5 stelle con lampadari di cristallo e poltrone di pelle, ma la pulizia è accurata. le camere sono ampie, piene di luce e con una vista fantastica... il panorama è spettacolare. La spiaggia e il mare stupendi, forse i più belli dell'isola. non dimenticate l'attrezzatura per lo snorkeling, i fondali e la fauna sono uno spettacolo, e le scarpette per la spiaggia corallina. l'isola è un paradiso terrestre.
noi siamo stati in luna di miele, i 16 giorni più belli della mia vita...
Nicoletta e Sebastiano

Punto di forza
Animazione fantastica, cucina deliziosa, struttura a misura d'uomo, assistenza molto efficiente, magnifica la posizione... spiaggia e mare indimenticabili
Punto debole
non ne ho notati...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato