Dettagli Recensione

 
Hotel Emeraude Beach Attitude Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza Alba club Emeraude

Eccoci arrivati ... Direttamente dall'Emeraude delle Mauritius. All'arrivo ci è parso un posto abbastanza alla buona, non troppo sofisticato e con un servizio sufficiente, infatti lungo la permanenza si è rivelato tale.

Si affaccia su una bellissima spiaggia a Bella Mare con pochi ombrelloni ma un servizio di lettini soddisfacente. Per un 3 stelle non è che ci si possa aspettare di più ! Internamente possiede due piccole piscine abbastanza carine e gli alloggi sono comprensivi di aria condizionata e adeguati alla spesa. (Voti da 1 a 10)

IL VIAGGIO - Voto 7
Abbiamo soggiornato dall'11 al 18 Gennaio 2010, 10 ore di volo che sono passate abbastanza velocemente, considerando che i posti in aereo non sono proprio comodissimi. In aeroporto sono arrivati a prenderci ed abbiamo percorso circa un'ora per arrivare al villaggio.

IL TEMPO - Voto 7
Nell'isola il tempo è abbastanza instabile, in particolare abbiamo ammirato il sole effettivo 2 giorni solamente, poi le nuvole avevano la prevalenza. La pioggia si è fatta vedere molto intensa solamente un paio di giorni. Consiglio vivamente di portare creme solari perché lì il sole picchia !! 27-35 gradi.

LE CAMERE - Voto 6
Come detto l'alloggio non è malissimo, qualche geco qui e la, tuttavia per una settimana può andare. Si dorme bene in quanto è presente il condizionatore.

IL CIBO - Voto 4
Qualche considerazione andrebbe fatta proprio sul cibo, sempre le stesse cose, buffet molto scarso e cibo insipido. Troppo speziato da loro, in particolare utilizzano pochissimo sale ovunque. Se non vi garantiscono lo chef italiano non prenotate nemmeno !

LE ESCURSIONI - Voto 7
Per quanto mi riguarda tutte le escursioni concernenti il mare conviene farle con loro, il servizio è abbastanza buono. Per i posti nell'entroterra tipo orto botanico, cascate, ecc si prende un taxi e ci si va per conto proprio.

LA SPIAGGIA - Voto 8
La spiaggia è una delle cose che mi è piaciuta di più, in particolare è pulita, tenuta molto bene da loro stessi.

L' ANIMAZIONE - Voto 6
I ragazzi non si spremono molto per quanto riguarda l'animazione, non sono neanche così tanto preparati alle domande riguardanti l'isola. Fanno il minimo indispensabile, tuttavia sono cordiali e molto disponibili.

In conclusione la vacanza è andata abbastanza bene, come ripeto l'unica pecca è stata il CIBO PESSIMO. I mauriziani sono veramente cordiali e molto disponibili nei confronti dei turisti.
Personalmente NON consiglio questo villaggio per una vacanza, ma se volete spendere poco ed ammirare le Mauritius ugualmente prenotate pure.

Punto di forza
Il prezzo è basso, conseguentemente poco servizio
Punto debole
il cibo e l'organizzazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato