Dettagli Recensione

 
Le Grand Sable Mauritius
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Serate deludenti

Il villaggio complessivamente è carino. Per i bambini non esiste niente ovvero non è presente un mini club. Non credo sia un luogo dove andare con amici ma bensì è sicuramente più adatto ai viaggi di nozze.
La pulizia non è gran che soprattutto le lenzuola non sono pulitissime il resto è ok. La cucina è buona ma la scelta è scarsa. La spiaggia è molto bella soprattutto è quasi deserta. L'unica pecca a mio avviso è l'animazione che, va bene "soft", ma lì veramente non facevano niente. Durante il pomeriggio non ho mai visto organizzare un torneo di qualche sport, anche sotto richiesta questi non è che si dessera da fare, anzi alle volte rispondevano pure scocciati. Su 7 giorni questi sono stati gli spettacoli:
1- presentazione durata 10"
2- piccolo cabaret durata 60"
3- gara di ballo tra ospiti . Ma in alternativa loro non avevano organizzato niente.
4- Sfilata ospiti
5- Spettacolino di imitazioni tristissime
6- Serata mauritiana con ballerini del luogo.
In sostanza su 6 giorni hanno lavorato 2 sere e male.
Per il resto la vacanza è stata piacevole grazie anche alle persone che siamo riuscite a conoscere in quei giorni e non di certo agli animatori.

Punto di forza
La quiete
Punto debole
L'animazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LAURA
25 Febbraio, 2011
Credo che prima di partire, certa gente dovrebbe informarsi sul villaggio e sull'animazione invece di lamentarsi di continuo.
Inviato da Camilla
02 Marzo, 2011
Non sono assolutamente d'accordo. Non ho mai visto un'equipe d'animazione così affiatata ed instancabile!!
Inviato da Irene e Diego
07 Settembre, 2011
Sul catalogo c'è scritto tutto in modo esaustivo! Dice che l'animazione è soft e non si parla del mini club! una sola parola INFORMAZIONE!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato