Dettagli Recensione

 
Sands Resort
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza romantica

Il villaggio è bellissimo, come le camere davvero eleganti, il verde che lo attornia, le palme e la piscina che ha una vista splendida. La spiaggia è ampia e di sabbia bianca ed il mare trasparente e con qualche bel pesce da vedere facendo snorkeling! Davvero una vacanza all'insegna del relax(in tutti i sensi perchè l'animazione lascia a desiderare e lasciate perdere gli spettacolini serali...). Consiglio infatti di andarci rigorosamente in coppia, e magari proprio belli innamorati :-) La struttura del villaggio è bellissima e molto elegante e , ripeto, ci sono degli scorci paesaggistici davvero unici. Nota dolentissima in spiaggia i sunfly(zanzare che vivono nella sabbia)che veramente possono condizonare la vita in spiaggia...Spero di essere stato io l'unico sfi.gato. Ci sono molte escursioni. Io mi sento di consigliare vivamente quella all'isola dei Cervi. Andateci, anche per spezzare la vita nel villaggio. Ultima cosa: sappiate che il viaggio è lungo ed il fuso orario, se fate una settimana, vi sfaserà più del solito.

Punto di forza
Paesaggio e contesto
Punto debole
TROOOOPPI insetti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato