Dettagli Recensione

 
Iberostar Saidia
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

pensavo peggio

Siamo appena tornati da Saidia e la senzazione e' quella di aver passato una vacanza piacevole. La struttura e' nuova e ben curata il personale gentile ed educato, il mangiare con una buona scelta. Dalle precedenti recensioni vi sono alcune novita', la spa e' stata aperta e anche il lungomare che va al porto e' stato finalmente illuminato, c'e' piu' sicurezza per quanto riguarda la spiaggia con i quad che i primi giorni sfrecciavano lungo la spiaggia e le moto ad acqua che sfioravano i bagnanti. Purtroppo l'animazione sta scadendo sempre piu' e i posti sotto gli ombrelloni scarseggiano sempre piu'. In compenso per gli amanti dello shopping posso confermare l'apertura di nuovi negozi e locali molto belli alla Marina a pochi passi dal villaggio ventaglio.
Il tempo con giornate calde ma con piacevolissimo vento che rinfresca la giornata. Dal mio punto di vista mi sento di consigliarlo.

Punto di forza
struttura moderna molto curato nelle parti comuni, camere spaziose, qualita' cibo buona
Punto debole
entrambe le animazione scarse con pochissimi ragazzi italiani, escursioni care e non gestite bene dal personale Ventaglio
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato