Dettagli Recensione

 
Club Med Marrakech La Palmeraie
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci siamo davvero tanto divertiti!!

Bellissima struttura adatta a tutti, con personale efficiente e molto gentile sempre. La consiglio in particolare a gente adulta perchè i tantissimi servizi offerti sono più godibili da una clientela che va dall'adolescente in poi. Comunque non mancano animazione per i bambini e aree a loro dedicate.
Tante sono le cose che abbiamo apprezzato fin da subito, si è infatti colpiti dalla eccellente organizzazione di ogni cosa e dalla manutenzione di aree interne ed esterne.
Il villaggio è in bellissimo stile locale nella maggior parte delle sue parti. La nostra camera (una Club) era tutta in stile e assolutamente bella: spaziosa, pavimenti ad effetto anticato, particolari arabeggianti, pareti rosse, volte, bagno tutto in mattonelle cremisi.. letto comodissimo, tv, cassaforte, arredi in buone condizioni. Buona pulizia e buono lo stato di lenzuola e asciugamani. Insomma, non ci si poteva lamentare.
Il villaggio è inserito all'interno di una vasta area verde, dove tra le altre cose erano collocati i vari campi da gioco (chiamiamoli così): ognuno di essi era ben tenuto e funzionava ogni attrezzo. Addirittura l'area di tiro con l'arco era in ottimo stato (mai successo in alcun villaggio, o quasi). Bella anche l'area golf.
Splendide le piscine, ben tenute tutte le aree comuni e le zone dove prendere il sole. Giardini curatissimi, così come le piante e i fiori. Ovunque scenografiche palme da cocco di diverse altezze e forme, capaci ci creare in certi punti ambientazioni quasi magiche..
Animazione di livello! Ragazzi di un caloroso incredibile, ma mai invadenti nè soffocanti. Ci si diverte davvero, e lo dice una che non ha più nè 15 nè 25 anni! Consiglio anche di provare a fare un tiro a golf, o di cimentarsi nell'equitazione! In questo villaggio c'è praticamente tutto!

Ottima anche l'area ristorazione, con ristorante centrale davvero enorme. Si mangia molto bene, i tavoli sono sempre stati puliti, mai fatto file, buffet per lo più internazionale con ottima scelta di specialità anche ben presentate. Per paradosso, le cose che ho trovato meno buone sono le specialità marocchine..
Colazioni abbondantissime e per tutti i gusti.
Poi sarebbe ovviamente un sacrilegio non recarsi a Marrakech, noi ci siamo andati tre volte addirittura. C'è a disposizione degli ospiti una navetta che ti ci porta. Gli orari sono circa ogni mezz'ora.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato