Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza, assolutamente da rifare!

Premetto che è stata una bellisima vacanza con Valtur. Il villaggio presenta una struttura in stile marocchino, molto caratteristico e accogliente. Camere pulite e sempre in ordine. Per chi commenta dicendo che la cucina era pessima credo che non sappia cosa significa adattarsi. Se si sceglie di soggiornare all'estero non si può pretendere di mangiare come in Italia! quindi in qualche modo ci si adatta, non è che era poi cosi inmangiabile, anzi. Dell'animazione non ci si può lamentare dato che era composta da ragazzi molto educati, competenti e simpatici che coinvolgevano in tutte le attività del villaggio, da mattino a sera. Erano le persone ad essere apatiche tanto da restare sempre sulle sdraio! Quindi non credete a tutte queste critiche negative, per me è stata una vacanza indimenticabile, assolutamente da rifare!

Punto di forza
Animazione e struttura
Note sul volo
buono, hostess molto gentili e disponibili
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
02 Settembre, 2011
2 settembre 2011
sono appena rientrata da quella che è stata la peggior vacanza della mia vita!
villaggio mediocre, pulizia pessima, scarafaggi ovunque, sole inesistente!
l'animazione deprimente; discoteca carina ma priva di gente e la colpa, a mio avviso, è degli animatori che invece di farci divertire preferiscono isolarsi.
Il cibo?!!! Ripetitivo, insufficiente, misero: petto di pollo alla griglia o petto di pollo alla griglia o petto di pollo alla griglia!!!!! Ho la nausea al solo pensiero del pollo!
Sono stata in molti villaggi valtur e mi sono sempre trovata bene: vacanze da favola e sfarzosità ovunque per questo ho scelto agadir quest'anno, ignorando i commenti negativi di chi ci era stato prima di me e fiduciosa che mi sarai divertita e rilassata...
un consiglio disinteressato: scegliete pure valtur ma non andate mai ad agadir!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato