Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

vergogna!

Ho viaggiato molto nella mia vita e per questo posso dire di essere pentita di questo viaggio 8/8/11 al 15/8/11, sconsiglio a tutti coloro che vogliano andare in marocco di scegliere valtur.

Punto debole
Cibo pessimo
mare e spiaggia inesistente
escursioni sono carissime
personale dell'hotel mediocre
personale valtur davvero pessimo, segnalo inoltre la signorina manuela che faceva ginnastica all'interno dell'hotel maleducata all'eccesso. se l'arbego non piaceva venivi addirittura preso di mira da questa signorina con parole molto pesanti e linguaggio a dir poco scurrile.
Note sul volo
volo tranquillo, viaggio in bussines class
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manuela
25 Agosto, 2011
Gentile Signora, sono spiacente di leggere le sue parole alquanto inadeguate a descrivere la mia persona EDUCATA, RISPETTOSA E SOPRATTUTTO ELEGANTE NEL COMUNICARE CON TUTTI SOPRATTUTTO SE OSPITI.
Il linguaggio "scurrile" non fa parte del mio modo di essere nella vita, figuriamoci in un contesto lavorativo... La invito a non esagerare nell'esprimere giudizi nei miei riguardi soprattutto se infondati e non avvalorati da nessun episodio in particolare.
Grazie
Distinti saluti
Manuela
Inviato da antonio
25 Agosto, 2011
ho conosciuto manuela, e' tutto il contrario di quello che dice
molto simpatica ed educatissima.
saluti
antonio.
Inviato da Alessandra
26 Agosto, 2011
Anche noi siamo rimasti delusi dal villaggio, il catalogo descriveva qualcosa di ben diverso! La vita e' fuori dalla porta Valtur, ci siamo divertiti molto con ABDEL e le sue escursioni, abbiamo conosciuto persone gentili e disposte a istruirci un po' sul loro mondo, la loro cultura e la loro religione! Vorrei pero' spezzare una lancia a favore di Manu, secondo noi unica e sola presenza costante nel villaggio, le sue attività erano sempre garantite e con il suo ritmo e il suo sorriso ci ha regalato momenti simpatici...grazie Manu!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato