Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Pensavo molto peggio

Prima di partire ho letto le recensioni di Maggio. Temo che lo sciopero del personale abbia compromesso la vacanza di quei mal capitati che si trovavano in quel periodo. Io sono tornato ieri e devo dire che mi sono trovato bene. Le camere sono datate ma mantenute, il bagno e' stato rifatto recentemente. La struttura nel suo insieme e' mantenuta. L'animazione e' di buon livello ed in effetti anche il villaggio offre molto. Si sa la spiaggia e' staccata dal villaggio raggiungibile con una camminata di qualche minuto, essendo uno spazio circondato in una spiaggia libera, sembra di stare in una zona VIP, comunque anche le altre strutture utilizzano lo stesso sistema. Il cibo non e' male, la cena e' a tema e propone sempre qualche cosa di diverso. Consiglio di fare qualche escursione, io ho visitato Agadir con Valtur e Essaouira organizzandomi con un gruppetto e prendendo un minibus. Sara' che ho trovato ottime persone ma io me la sono passata bene. Non penso che tornero' (sono il tipo che cerca sempre qualche cosa di nuovo) ma di certo non mi sento di sconsigliarla. Ciao e buona vacanza.

Punto di forza
Animazione.
Punto debole
Struttura mantenuta ma con qualche anno.
Note sul volo
Volo di linea senza pretese, c'e' di peggio.
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato