Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Tanto fumo e poco arrosto

La spiaggia della Valtur è inesistente, pochi lettini buttati e rotti con degli ombrelloni ridicoli, non ci sono servizi, non c'è il bar, c'è un cassone con un marocchino responsabile della spiaggia che si preoccupa di ospitare e nascondere gli oggetti che i "vari" vendono ai turisti.
Il clima non è il massimo, ma questo non dipende da Valtur, comunque sia in camera c'è la coperta di lana e non c'è l'aria condizionata, non esiste un tappetino a terra fuori della doccia e di conseguenza si è costretti ad usufruire di uno degli asciugamani.
Il direttore mi sembra molto impegnato a preoccuparsi del suo aspetto e delle clienti e poco attento alle esigenze del villaggio, in compenso è un buon showman durante gli spettacoli non entusiasmanti e l'animazione scarsa in genere, ottimi due elementi maschili dell'animazione di grande livello artistico.
Insomma un'ottima base per dormire, ma bisogna organizzarsi per uscire assolutamente e godere delle escursioni e del Marocco che è magnifico

Punto di forza
Il villaggio è in buona posizione rispetto la spiaggia e la bellissima passeggiata lungo la costa, molto curata con notevoli strutture turistiche ed un simpatico souk nei pressi, fuori l'albergo vicinissimo dei simpatici negozi ed un supermercato fornito. Ottimo e a tutte le ore il servizio taxi dove contrattando puoi fare per pochi soldi delle ottime gite turistiche. Non male in generale la gentilezza dei marocchini e del personale italiano. Fantastico ovviamente il Marocco.
Punto debole
Sconcertante l'effetto catena di montaggio, pessima la gestione dei pasti la cucina è di scarsa qualità, il cibo è sempre lo stesso e riciclato, la pasta è una colla, la carne o scotta o troppo cotta, una noia sempre le stesse cose fatte male, non parliamo poi dei dolci, meglio dimenticare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria Mancini
10 Novembre, 2010
Ho soggiornato ad AGADIR IN VILLAGGIO VALTUR PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE 2010! Devo dire che come struttura non è male, calcolando che la costruzione risale a più di 10 anni fa hanno ristrutturato un minimo... sorvolando la spiaggia a mio modesto parere uno SCHIFO, infatti andavo sempre a quella pubblica per quanto riguarda la cucina NON MALE per quello che ho mangiato: "SOLO VERDURE, POLLO E PESCE alla brace e niente più, gli altri piatti troppo grassi ed elaborati...UNA COSA SCONCERTANTE: in bagno il primo giorno ti fanno trovare SHAMPOO E BAGNOSCHIUMA MA DOVETE FARVELO DURARE PER TUTTA LA SETTIMANA DATO CHE SE PER CASO DOVESSE FINIRVI E RICHIEDERNE DELL'ALTRO, NON SARA' POSSIBILE (Ahahahahahaah risata sarcastica) infatti è previsto solo il primo giorno QUINDI PORTATEVELO DA CASA!ANIMAZIONE MOLTO TRANQUILLA E POCO CHIASSOSA ANCHE SIMPATICA per finire OTTIMA LA PULIZIA E IL CENTRO BENESSERE LE MASSAGGIATRICI SONO BRAVISSIME MA occhio ai prezzi è un PO' CARO! CONTO DI TORNARE IL PROSSIMO ANNO MA IN UN'ALTRA STRUTTURA girando per vari alberghi ho trovato di meglio! bisous
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato