Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Valtur- Agadir

Sono appena tornato dalla vacanza ad Agadir presso il Villaggio Valtur. Non nascondo che prima di partire ero notevolmente perplesso visto le brutte recensioni che avevo letto in merito al villaggio Valtur. Riguardo la struttura, la pulizia, e l'animazione mi sento di dire tutto ok (ricordiamoci che siamo comunque in Marocco). Per quanto concerne la spiaggia che è sprovvista di toilette ed un piccolo bar ove poter ber qualcosa, devo dire grande delusione. I costi all'interno del villaggio sono esosi al punto che una bottiglia d'acqua minerale da 1 L e 1/2 costa 2 euro per noi dire poi delle bibite alcoliche e non. Il mare è mediocre ed il clima è molto variabile (questo non dipende però dal villaggio Valtur). Il cibo è discreto e ripetitivo (cosa frequente anche in altri villaggi od hotel in cui sono stato a meno che si vada in un 5 stelle). In una settimana ho visto svolazzare qualche volatile carino ma non sulle portate; comunque la sala ristorante è in parte all'aperto e la stessa cosa potrebbe avvenire in un qualsiasi ristorante all'aperto.
Insomma, a parte qualche pecca, non mi sento di giudicare così negativamente questo villaggio!

Punto di forza
Animazione. Piscina
Punto debole
Spiaggia. Costi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato