Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

non vale il nome Valtur

purtroppo non posso parlar molto bene di questa struttura
punto primo (non imputabile a valtur) il tempo spesso è nebbioso e sicuramente umido e freddo, peccato che nel catalogo non venga menzionato, tanto è vero che arrivata in camera e visto la coperta di lana mi è venuto da ridere... meno male che c'era!
punto secondo
in vacanza non mi sveglio tardi, ma non mi va neppure di dover puntare la sveglia per avere la possibilità di trovare un lettino in spiaggia, che tra l'altro dista dal villagio circa 10 min a piedi, senza ovviamente un bar e tanto meno un bagno (questo non dipende da valtur);
eravamo una compagnia di 7 persone quindi facevamo a turno (caricandoci dei vari teli mari) a svegliarci presto per prendere posto; meno male che era settembre e il villagio era mezzo vuoto, non oso pensare ad agosto! il mare essendo oceano è agitato ma pulito e non freddo come uno immagina
punto terzo
l'animazione direi proprio un po' assente, forse reduce da una stagione pesante, in spiaggia a parte charly che passava quasi tutti i giorni a sentire se tutto andava bene, e forse una volta nicoletta a fare un gioco non si è mai visto nessun altro, ben che meno il capo animatore o il direttore
altre persone un po' presenti jerry, sempre con un sorriso;
pedro e la "piccolina" anche loro sempre con un sorriso e interessamento verso gli ospiti
pessimo il front office italiano, ottimo quello locale, sempre educato con un sorriso,
la parte energy è staccata dal villaggio e si deve prendere la navetta, io sono un po' pigra in vacanza, ma molti ragazzi si sono lamentati per la poca energy che trapelava dagli animatori addetti allo sport,
alla sera di energy c'era solo il piano bar, in due settimane sono state organizzate solo due serate in piscina, e niente altro, quindi meno male che si fa amicizia facilmente e si organizzavano le serate fuori dall'albergo;
punto quarto la ristorazione, qui potremmo aprire un summit nazionale, ma lo posso riassumere così, meno male che a me piace l'insalta!!! sono stata in un po di villaggi, ma un buffet così ripetitivo, di qualità tipo ristò o similari, non l'ho mai trovato; la pasta: l'unica cosa positiva era che, se riuscivi a sopravvivere alle code tipo casello-autostrada a ferragosto, era sempre al dente, ma seeeempre uguale; ma se percaso perdevi il turno la trovavi scotta come alla mensa scolastica, il resto non lo commento ma potete immaginare
punto quinto la pulizia, nelle aree comuni era ottima, nelle camere buona, nelle aree comuni nelle zone delle camere era pessima, nel ristorante era più che pessima! alla mattina se ti alzavi un po' tardi (9) (con conseguente perdita di posti al mare o in piscina) dovevi far colazione tra le tazze, i resti e i rifiuti dei precedenti avventori, tazze spesso sporche, mancanza di posate (anche a pranzo e cena), i camerieri, pur essendo molto educati e gentili, mancano di esperienza e il métre non è all'altezza di gestire l'organizzazione; ma ripeto meno male che era settembre!
anche se potrebbe non sembrare, sono una persona che in vacanza non da peso a questi punti negativi, proprio perchè sono in vacanza penso a divertirmi, riposarmi ecc, ma forse questo villaggio non è all'altezza del nome.
non ultimo, nella mia camera ho segnalato sia al front office italiano, che al direttore, della presenza continua di SCARAFAGGI, ma non mi è stata proposto un cambio camera, né altro, tanto è vero che mi sono comprata io la polvere anti blatte, quello che mi sconcerta un po' è che il direttore alla mia sengalazione non ha fatto una piega, ma poi (visto che dice sempre che per qualsiasi cosa il suo ufficio è sempre aperto) dove cavolo è il suo ufficio??? nota positiva sempre gentile e cordiale

Punto di forza
trovare amici per divertirsi
Punto debole
molti troppi per essere Valtur
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele da Genova
24 Settembre, 2010
Sono pienamente d'accordo con quanto sopra scritto ed aggiungerei che in alcune scenette di animazione ha trionfato un pò di volgarità e pareri politici (scena dei due siciliani) veramente non adatti al luogo ed al contesto. Per far ridere basta raccontare quello che accade sugli autobus,sui metrò,sui treni.....
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato