Dettagli Recensione

 
Iberostar Saidia
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Mah? Il prezzo non vale la candela

Confrontandoci con chi è stato al Barcelo Saidia a noi è andata di lusso.

Punto di forza
NUOVA COSTRUZIONE
Punto debole
Spiaggia mare:
il mare non è niente di che, tra le altre cose molto sporco con rifiuti di plastica. Lo stesso vale per la spiaggia, pulita solo nel rettangolo del viallaggio, oltrepassato il quale è una discarica a cielo aperto.
Animazione:
composta da due soli animatori italiani, il primo per il merengue 1/2 il pomeriggio, la seconda per la pallavolo mattina e pomeriggio. Il resto era in mani marocchine.
Il teatro era agghiacciante, sia per la povertà del palco che per l'impianto fonico, con il quale non capivi una sola parola a causa del riverbero.
Cucina:
Nel complesso buona, ad eccezione del grill piscine, dove ogni tipo di carne o pesce veniva sistematicamente carbonizzato. Nei week end era veramente difficoltoso accedere alle vivande a causa delle ordalie dei "turisti" locali, i quali hanno abitudini abbastanza discutibili. Il personale in questi momenti non riesce a far fronte allo spargimento di cibo.
Pulizia:
Molto buona, i pavimenti dei ristoranti era a volte in condizioni pietose per colpa della clientela come ho detto sopra.
La clientela internazionale spesso non bada al comportamento della prole la quale è libera nel vero senso della parola.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato