Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Dimenticatevi il sole!!!

Sono stato ad Agadir nella settimana compresa tra il 26/07/10 ed il 2/08/10.
Per mia fortuna abito sul mare e quindi posso stare senza sole e non fare una vacanza esclusivamente di mare per un breve periodo, ma non invidio coloro che aspettano tutto l'anno per potersi abbronzare, visto che ad Agadir il sole in questo periodo è una rarità (non so in altri).
E' stata una settimana di nebbia, foschia e di fresco la sera (apprezzabile visto il caldo in Italia). Sembra che tutto ciò sia dovuto all'incontro tra le correnti fredde dell'oceano ed il caldo torrido del deserto.
Per fortuna sono dotato di un grosso spirito di adattamento e mi sono divertito un mondo grazie alle nuove amicizie (UN SALUTO ALLE SERPI...) fatte nel villaggio, altrimenti sarebbe stata una tragedia.
Il villaggio non è male e molto curato, le camere ubicate a piano terra sono molto umide e quelle al secondo piano sono infestate da gabbiani che tormentano il sonno (sembrava di stare nel famoso film di A.Hitchcock "UCCELLI").
La cucina è apprezzabile ed abbastanza varia, tenete conto che siamo il marocco.
Ho frequentato maggiormante la parte sportiva del villaggio collegata alla parte centrale con bus navetta, visto che in questa sede il sole si "intravedeva" maggiormente (sembravamo girasoli assetati di raggi UV)e l'animazione era più "aggressiva".
La spiaggia è meglio evitarla (anche se ho fatto il bagno nell'oceano) perchè "infestata" da una marea di marocchini soprottutto il pomeriggio ed anche perchè l'acqua è torbida e per niente invitante.
Comunque ragazzi in bocca al lupo!!!
Un saluto a tutto lo staff dell'animazione, in particolare a Jerry.

Punto di forza
La struttura
Punto debole
il clima, il mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato