Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo

il nostro soggiorno ad Agadir è stato nel periodo di giugno 2010. Il clima è stato favoloso, caldo durante la giornata, ma sempre un pò ventilato, e fresco la sera, tantè che si dormiva addirittura con la coperta leggera.
Per quanto riguarda la struttura nulla da eccepire, ambiente molto pulito, sia le camere che gli spazi comuni; il mangiare buono e vario con serate a tema (esempio la serata italiana, quella marocchina, gli antichi sapori, ecc.).
Per quanto riguarda la spiaggia è molto vicina al villaggio ed ha uno spazio con sdraio riservato ai clienti Valtur, altro non c'è per direttiva del sovrano, mi riferisco ai bagni pubblici ecc.
Siamo riusciti, cosa che non pensavo, a fare il bagno nell'oceano. L'acqua anche se fresca era comunque gradevole, con molte onde e il fondale basso adatto per tutte le persone che vogliono avere un approcio con il mare.
Ultimo, ma solo perchè la migliore, la struttura delle "Palmareie", un'oasi immersa nel verde reggiungibile con il pullman messo a disposizione dall'albergo. Qui trovate tutto quello di cui avete bisogno per rendere la vostra vacanza eccezionale, c'è la piscina, i campi da golf, calcio, tennis, tiro con l'arco, e molto altro. Ma se la vostra intenzione è solo quella di starvene sotto al sole senza far nulla... ve lo consiglio ugualmnete, perchè solo la vista di questa oasi vi ripaga abbondantemente.
Per ultimare colgo l'occasione per salutare e ringraziare gli animatori tutti, che hanno saputo coinvolgerci e divertirci in tutti i momenti della giornata.

Punto di forza
Le Palmareie
Punto debole
i troppi gabbiani (non mi viene in mente altro...)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
07 Luglio, 2010
Ciao Elisa...volevo dirti che mi hai incoraggiata...ho prenotato per agosto con un'amica per questo villaggio e leggendo un pò in giro ci stavamo già pentendo della scelta!!Dunque...noi saremo ad agadir ad agosto...penso lo staff di animazione sia lo stesso che hai trovato tu...ecco,cosa mi dici di loro?!Come lavorano?!Sono "energy" come Valtur promette?!Siamo in cerca di svago dopo un anno pesante per entrambe e vorremo divertirci...
Grazie dell'attenzione e delle notizie
Sara
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
16 Luglio, 2010
Ciao Sara,
spero che le vostre vacanze abbiamo un esito molto positivo tanto quanto le mie. Per quanto riguarda lo staff ti consiglio di frequentare le "Palmareie", è veramente un posto fantastico dove potete divertirvi. Buona vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Erika
20 Luglio, 2010
Ciao elisa,
ho letto la tua recensione riguardo al villaggio e mi è sembrata positiva .Ti scrivo perchè ho prenotato due settimane e partirò lunedì ma viste altre descrizioni che ho trovato sono molto preoccupata per la pulizia delle stanza visto che hanno parlato di insetti in camera e per il ristorante in quanto ho letto che si aggirano uccellini che mangiano dalle portate! E poi come ultimo è vero che non c'è il climatizzatore da nessuna parte e si muore dal caldo in albergo? E la nebbia di cui hanno parlato che è presente fino al pomeriggio c'è realmente? Grazie mille per la tua attenzione e scusami per l'infinità di domande ma non posso credere che sia una schifezza coma quasi tutti hanno descritto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
29 Luglio, 2010
Ciao Erika,
purtroppo ho vistro in ritardo il tuo commento e pertanto mi dispiace non averti risposto per tempo. A questo punto potrai essere tu d'aiuto a tutti i futuri vacanzieri...
Comunque relativamente alla pulizia della camera nulla da eccepire.
Relativamente agli uccellini nella zona ristorante, essendo tutto aperto, è vero ne vedi svolazzare alcuni, ma non lo vedrei affatto come una cosa negativa.
Relativamente al condizionatore è vero, non c'è in alcuna stanza, ma in giugno io dormivo con le finestre chiuse e sotto la copertina... quindi il climatizzatore sarebbe stato del tutto inutile!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 
Nessun risultato trovato