Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Energy Time

E' come se il villaggio fosse in realtà diviso in tre parti: spiaggia, piscina, la palmeraie. Ovvero relax, animazione e sport! Ce n'è per tutti! E già solo per questo motivo mi sentirei di consigliarlo a tutti!

Io ci sono stata con amici la seconda settimana di agosto e abbiamo deciso di vivere maggiormente l'area piscina! Ci è piaciuto stare in mezzo all'animazione sempre molto coinvolgente e mai pesante ed insistente!

Presenti in ogni villaggio e anche qui riproposti in modo assolutamente positivo i momenti tipici dell'animazione: gioco in piscina a metà mattina con la fantastica voce di Mattia, il trasformismo del divertente Mimmo e la presenza allegra di tutti gli animatori; chitarrata dopo pranzo in tenda berbera con la splendida voce del cantante Marcello che ci teneva compagnia con canzoni ed animazioni sempre nuove; energy time al pomeriggio con la musica di Dj Sergio e i balli di Andrea; ancora musica prima e dopo cena con la calda voce e le dolci note di Marcello; per concludere con i bellissimi spettacoli serali e l’animazione notturna…. Io di ricordi nel cuore ne porto tantissimi, canzoni, immagini, momenti ed è questo che rende speciale una vacanza!!!

Punto di forza
Struttura e Animazione
Punto debole
Cucina un po' ripetitiva
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato