Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Valtur Agadir

siamo stati io e il mio ragazzo in questo paradiso terrestre come scriveva pocanzi maria grazia e ci siamo trovati benissimo dal cibo alla spiaggia, dal capovillaggio alla signora delle pulizie... mi chiedo se le persone che hanno scritto tutte queste recensioni piene di lamentele, che di vero hanno molto poco, siano state realmente nel villaggio dove siamo stati noi!!! trovo poco felice e maleducato esprimersi in questi termini volgari su dei ragazzi che amano il loro lavoro, si dedicano agli altri completamente cercando di farli divertire!! con noi ci sono riusciti e credo che chi non abbia accennato neanche un sorriso siate voi che non sapete cosa voglia dire farsi una risata! abbiamo mangiato benissimo, trovato la camera sempre in ordine e pulita, il villaggio ben curato. e mi chiedo se sia il caso di fare a tutte le persone a cui mi riferivo pocanzi un paio di occhiali per vedere bene, dato che al villaggio non c'era neanche una cicca di sigaretta a terra! a differenza vostra noi ci siamo fatti tantissimi amici e siamo dispiaciuti che la nostra disponibilità di ferie sia finita altrimenti non una ma ben altre 2 settimane avrei fatto insieme a quel gruppo di fantastici ragazzi!
soprattutto te Marco (il capovillaggio), volevamo ringraziarti della fantastica vacanza, ti seguiremo sempre ,in qualsiasi villaggio andrai.
sei il numero 1!!

Punto di forza
tutto! villaggio bellissimo e ben strutturato, pulito, animazione eccellente e capovillaggio fin troppo cordiale, disponibile ed educato
Punto debole
nessuno!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato