Dettagli Recensione

 
Iberostar Saidia
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

non è andata cosi male

sono andata in marocco il 18 agosto insieme al mio ragazzo. Leggendo i precedenti commenti quasi quasi avremmo voluto disdire il viaggio.
La struttura è molto bella, curata e le stanze sono ampie confortevoli e pulite.
Ai ristoranti sinceramente non abbiamo trovato nè ammasso di gente nè code.. ovviamente la cucina è di stampo internazionale e quindi non è come essere a casa propria, ma non era nemmeno cosi male.. beh si, il personale era un po' lentino e distratto, ma non mi sembrava che se ne fregassero altamente. La spiaggia dovrebbe avrere piu disponibilità di posti, ma mi è sempre sembrata in ordine.
Il mare non è granchè.. è mediterraneo, per cui se ci si aspetta i caraibi, non è questo il posto adatto. La marina è a 10 minuti di cammino e affittando le bici, ci si puo fare un bel giro anche sul porto che è una bella struttura e tra qualche anno penso possa offrire molto. I negozi sono pochi e fanno un po' gli orari che vogliono, non hannno ancora la cultura del turista ma c'era da aspettarselo.. è una zona nuova.
Ah ecco Venezia ice.. un barettino con personale cortese che parla anche inglese dove le crepes sono molto buone.
L'animazione non c'e.. La clientela è soprattutto spagnola e francese, quindi l'animazione è per loro. Ventaglio è inesistente. Io viaggio sempre con loro ed è la prima volta che mi capita una mancanza tale di staff.. per cui se volete relax completo, ok.. si può fare, ma se cercate nottate folli e divertimento ve lo sconsiglio. Ma quello che piu mi ha sconcertato è stato il programma escursioni. Non fatele.. buttate via i soldi.. c'e un incaricato del posto che pensa che le persone siano lì a farsi prendere in giro. Io non sono stata poi cosi male.. ecco dipende un po' da cio che si cerca in una vacanza. ciao

Punto di forza
struttura nuova, camere PULITE e molto belle.
Punto debole
Niente oltre il villaggio, staff ventaglio inesistente escursioni ridicole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato