Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Agadir Valtur iindimenticabile!

Leggendo i commenti di altre persone mi sono convinto a dire la mia. Ho trascorso tre settimane fantastiche con mia moglie e devo dire che, a meno di alcune cose migliorabili, il mio giudizio è oltremodo positivo.

La struttura è ampia e ben curata (durante tutto il periodo ho visto personale di servizio curare il verde ogni giorno, imbiancare dove necessario ed addirittura al ristorante c'era una signora che teneva sempre pulito il pavimento). Camere grandi, tutte le camere sono delle triple, e pulite.
Il villaggio è immerso nel verde, quindi non meravigliatevi di vedere qualche formica o insetto in giro, mi sembra normale vista la location.

Dopo tre settimane posso dire di aver mangiato bene per tutto il tempo, in particolare la settimana di ferragosto dove hanno dato il meglio.
Polenta buonissima (chi lo avrebbe mai detto!), gulash, salsicce, gnocchi, zuppe tradizionali, spaghetti al dente, gamberoni, ostriche, ricci!
Le serate a tema garantiscono una buiona varietà di cibo pur offrendo sempre il classico piatto di pasta.
I ragazzi dell'animazione tutti bravissimi, molto gentili e diponibili. Erano veramente in pochi ma riuscivano a creare gruppo con gli ospiti e a preparare ogni sera un vero spettacolo.
La sera di ferragosto hanno messo in scena una versione di Notre Dame da far venire i brividi sulla pelle, per non parlare dello spettacolo pirotecnico con tanto di neve in Marocco ad Agosto!
Un ringraziamento particolare al capo villaggio che ci ha aiutato con estrema professionalità, gentilezza, umanità e supportato soprattutto in relazione alle esigenze di mia moglie che era già partita con gravi problemi di salute, che non avrebbe mai potuto gestire senza il suo aiuto.

Il vero lato negativo come tutti gli anni ad Agosto: gli ospiti che si lamentano per qualsiasi cosa. Per tre settimane a tavola non ho sentito altro che lamentele per poi sentirmi dire da alcuni che non avevano NEANCHE letto il depliant del villaggio.
Come potete leggere nelle altre recensioni le lamentele sono tante, quello che posso dire io è che per viaggiare bisogna seper prendere ciò che c'è di positivo nei vari posti e INFORMARSI prima di partire. Il villaggio è in Marocco non in Italia!

Io lo consiglio vivamente a tutti.

Punto di forza
Camere ampie in una struttura molto curata e pulita. Ottima animazione, ragazzi sempre disponibili e cordiali.<br />
Buona cucina con serate a tema... serata pasta, internazionale, cucina marocchina, tradizionale italiana, pesce...
Punto debole
Per raggiungere la spiaggia pubblica bisogna percorre un breve sottopassaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato