Dettagli Recensione

 
Iberostar Saidia
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VENTACLUB SAIDIA

C'è poca sicurezza per quanto riguarda la spiaggia: i quod, le jeep, i pick up sfrecciano lungo la spiaggia e sul bagnasciuga mentre le moto ad acqua sfiorano i bagnanti. Le escursioni sono care e male gestite dal personale Ventaglio. Per chi è abituato a viaggiare con Ventaglio, purtroppo qui trova un'altra realtà: organizzazione Ventaglio deludente, personale insufficiente e disorganizzato. Tre persone di cui due animatori non sono sufficienti per gestire la clientela italiana. Non c'è neanche la possibilità del cambio valuta e manca anche un piccolo negozio per gli acquisti di prima necessità.
Anche se la struttura è scarsamente sfruttata (e questo spiace perchè le potenzialità delle strutture sono buone) mi sento di consigliarlo per una vacanza di assoluto riposo godendo di un bel mare, di una ampia e lunga spiaggia e di un sole caldo ma sempre ventilato.

Punto di forza
Struttura grande e molto bella. Le camere sono spaziose, pulite, ben arredate, provviste di tutto. Le piscine sono cinque, adatte ad ogni esigenza e controllate regolarmente. Spazi comuni ben attrezzati, ampi, puliti e ordinati. Cibo molto buono e abbastanza vario. L'acqua in bottiglia è una sicurezza anche per i bambini. La spiaggia è di sabbia a fondale digradante e il lungomare consente piacevoli passeggiate. Il personale locale è gentile ed educato. La zona purtroppo non è ancora pronta ad accogliere il turismo di massa. Ideale una vacanza a Saidia per chi vuol rilassarsi godendo solo del bel mare, un sole sempre caldo e un piacevolissimo venticello che rinfresca le calde giornate.
Punto debole
Nel villaggio non c'è neanche un negozietto. Ricordatevi di portare TUTTO da casa perchè l'alternativa è di una camminata di c.a. 15/20 minuti per raggiungere " La marina " di SAIDIA. La via è illuminata e, arrivati, i negozi aperti sono pochi. Il vero neo, però, è l'animazione: la maggioranza è composta da ragazzi IBEROSTAR (marocchini) mentre ventaglio ha SOLO 2 RAGAZZI: Francesca e Yari. Molto simpatici e disponibili ma insufficienti per gestire al meglio il divertimento della clientela italiana.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato