Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

scegliete altri villaggi piu confortevoli

la struttura interna va radicalmente ristrutturata in particolare i Bagni. poi penso che con una spesa di 1.824.00 a persona si possa almeno avere l'aria condizionata, non sarebbe chiedere la luna. poi una cosa che mi ha lasciato perplesso e' stato il volo di andata, quando alla partenza ci veniva comunicato (in inglese-francese-arabo e noi tutti italiani) uno scalo tecnico a Rabat per il rifornimento poichè bologna si rifiutava di fare il pieno serbatoi causa surriscaldamento. poi una volta a Rabat cosa si fa? Rifornimento senza scalo, ossia con noi a bordo - se questo rientra nella norma VALTUR allora posso anche considerare chiuso il commento invitando chi pensasse di andare ad Agadir di sceglierne altri piu agibili e dico che in zona mare ce ne sono. potrei continuare tanto da farne un poema ma questo purtroppo è il trattamento offertomi dalla Valtur nel periodo 07-21 agosto 2009

Punto di forza
poco, quasi niente, salvo qualche ragazzo dell'animazione
Punto debole
un po' di tutto, non mi basterebbe un quadernone per descrivere tutte le mancanze iniziando dai bagni fatiscenti- la spiaggia (se cosi puo chiamarsi), il mangiare salvo il ferragosto - la mancanza di igiene nel ristorante - la piscina non adeguata ad ospitare i clienti - la spiaggia sprovvista di bagni-docce-bar, la distanza dal villaggio - lo smog che si respira in spiaggia proveniente dalle moto d'acqua e se qualcuno non crede sono disponibile ad inviargli anche delle foto del bagno fatiscente all'oasi 1 stanza 104 di cui ho trascorso mio malgrado 14 giorni (cercando di freguentarlo il meno possibile)
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato