Dettagli Recensione

 
Marmara Les Jardins d'Agadir
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Agadir...una vacanza ricca di emozioni!

Dopo tre settimane di vacanza in un villaggio senza nemmeno mai aver fatto una escursione uno potrebbe pensare di diventare pazzo....e invece no! Il divertimento è assicurato e sono state le 3 settimane più veloci della mia vita.... La struttura è splendida e dislocata tra il complesso centrale e lo sporting club le Palmares. Il villaggio è immenso e questo porta con sè vantaggi e svantaggi. Vantaggi: è in grado di soddisfare tutti i tipi di esigenze, dal divertimento sfrenato e animazione continua del complesso centrale, all'oasi di pace, sport e "familiarità" dello sporting club. Svantaggi: i ragazzi dell'animazione sono troppo pochi per riuscire ad essere presenti ovunque...anche se bravissimi e simpaticissimi non posseggono ancora il dono dell'ubiquità! Dopo 3 settimane posso dire di aver vissuto una vacanza splendida ed emozionante grazie a loro che hanno dato l'anima per trasformarla in un sogno. Anche la ristorazione è stata eccellente per tutte e tre le settimane, toccando il must nella settimana di ferragosto: ostriche, gamberoni...e chi più ne ha più ne metta! la carne è sempre ottima e la pasta (persino gli spaghetti!) al dente! Non è il cibo di casa perchè siamo in Marocco, ma assolutamente buonissimo! Un grazie particolare al capovillaggio, sempre presente, anche se in modo discreto, per lasciare spazio alla sua equipe. Capace di fare i miracoli la settimana di ferragosto portando persino la neve in Marocco! Ma soprattutto una persona vera, capace di ascoltare e farsi in 4 per risolvere i problemi di tutti. Credo che chi scredita questo villaggio non abbia capito lo spirito del villaggio e nemmeno abbia provato a parlare con le splendide persone che danno l'anima per rendere la vacanza indimenticabile!

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente il trovarsi in una struttura splendida, immersi nel verde. Tutto estremamente pulito e curato. Ma ancor più di questo è stato il trovare persone fantastiche come quelle presenti nell'animazione: ragazzi simpatici, sorridenti e persone vere capaci di trasmettere emozioni e arrivare diretti al cuore...sopo 3 settimane non volevo più tornare a casa....mi sentivo in "famiglia", nonostante il villaggio fosse al completo!
Punto debole
Il mare e la spiaggia perchè purtroppo le leggi marocchine non permettono di mettere nessuna struttura in spiaggia e non ci sono nè bar nè docce, ma questo inconveniente viene sicuramente compensato dalle due splendide piscine: una nel complesso centrale e una alle Palmares immersa nel verde...
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato