Dettagli Recensione

 
Iberostar Saidia
Villaggi turistici in Marocco
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

POTEVA ESSERE MEGLIO

Sicuramente la struttura nuova e curata nei particolari, il buon cibo, la tranquillità del posto e la pulizia all'inerrno del villaggio hanno fatto apprezzare la vacanza a me e mio marito. Non nascodo però che devo dare ragione hai commenti precedenti e devo dire di essere rimasta delusa dall'organizzazione Ventaglio. Il personale è poco e disorganizzato, 4 persone di cui due animatori e due manager non sono sufficenti per gestire la quantità di persone presenti nella struttura.

Mancano ancora molte cose, come per esempio la possibilità di cambiare dei soldi direttamente nel villaggio o anche solo un piccolo negozio dove poter prendere le cose più basilari (tipo una cartolina). Non c'è un medico in sede ma se si ha bisogno ne chiamano uno da fuori al costo di €50 o ti accompagnano al poliambulatorio locale. Le escursioni sono care e troppo lunghe vengono proposte solo cose di due o tre giorni. Per arrivare alla marina ci vogliono 20 minuti abbondanti a piedi la via è male illuminata, arrivati la i negozi sono pochi e aperti un poco con orari decisi sul momento. Si può andare a Saidia prendendo il taxi a €20 all'ora per fare un giro al mercato ma non è niente di eccezionale, consiglio di non andare da soli ad avventurarsi per il paese è pericoloso. Nel villaggio è buono il cibo ma il servizio è al massim della disorganizzazione. Il giorno del rientro fanno aspettare troppo tempo prima dell'imbarco, dal momento in cui lasci la camere al momento in cui si parte c'è uno stacco di 6 ore, dicisamente troppe. Consigliato a chi ha spiito di avventura.

Punto di forza
La struttura nuova con camere grandi e tutto molto curato nei particolari, il mare e la spiaggia adatta a passeggiate lunghe e piacevoli, il sole caldo ma sempre ventilato, buon cibo e personale cordiale
Punto debole
poco personale della Venaglio, quando siamo andati io e mio maito erano rimasti in 4 per gestire circa 200 persone, gentili e propositivi ma non sufficenti. La disorganizzazione del personale locale. Nessuno parla italiano o inglese il personale parla un po francese o spagnolo. Al pomeriggio è impossibile andare a fare il bagno in mare perchè ci sono troppe moto d'acqua.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato