Dettagli Recensione

 
Hotel Excelsior Congress Spa & Lido
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Perfezione

Lo consiglio di cuore questo Excelsior, se lo merita la gestione, attentissima al cliente, impeccabile, unica. Un hotel che ti permette di trascorrere una vacanza veramente al top sotto ogni punto di vista.
Ho solo che elogi per tutto e tutti. L'albergo è bellissimo e moderno esteticamente, architettonicamente davvero originale ed elegante.
All'interno gli ambienti sono curatissimi, pulitissimi, ariosi, luminosi, accoglienti, vasti e idonei ad accogliere i clienti anche in periodi "sold out".
La nostra camera, una bellissima Superior vista mare che non ha tradito le aspettative, era arredata in modo delizioso, presentandosi raffinata ed accogliente, oltre che spaziosa e confortevole, con materassi tra l'altro di una comodità estrema. Bagno elegante, forse un po' più piccolo del previsto.
Ristorazione al top, con colazioni da far perdere la testa al più schizzinoso, tante le prelibatezze fresche ed espresse, una meraviglia. Un plauso poi al cuoco/cuochi per il resto dei pasti: qualità, cura, presentazioni ottime. Pesce sempre ed immancabilmente presente ogni giorno (e no pangasio!!!).
Stupenda la Spa e tutta la zona benessere, pulitissima e di una eleganza unica, in cui propongono sia trattamenti, sia tipologie di massaggio, di livello e fatti da personale molto competente.
A proposito del personale, dalla reception ai camerieri di sala, alle donne delle pulizie: tutti assolutamente all'altezza di un 5 stelle sia per professionalità che per cortesia.
Poi, altro valore aggiunto all'hotel, la posizione, dato che affaccia direttamente sul mare, davanti ad un lido anch'esso raffinato e con una varietà di servizi incredibile: per grandi e per piccini, le possibilità di svago, di divertimento, le attività sportive o il semplice relax, erano assicurati ogni giorno dalla mattina all'ora degli aperitivi. Aperitivi che preferivamo gustare all'interno dell'hotel ammirando il mare..
La spiaggia è ottima per tutti, arenile lungo e di sabbia morbida e dorata, con un mare dai fondali digradanti. Mare tra l'altro molto pulito (sinceramente non pensavo fossi così pulito) e assolutamente sempre calmo grazie alla presenza a qualche decina di metri da riva di file di scogli frangiflutti.
Insomma, è stata una settimana davvero che è volata, siamo stati coccolati, abbiamo sempre preso bel tempo, abbiamo mangiato bene e dormito ancora meglio.
Questa estate ci torneremo sicuramente, salvo imprevisti.

Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi