Dettagli Recensione

 
Baia Flaminia Resort
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Da ritornare sicuramente se in zona

Un ottimo 4 stelle da tenere in considerazione per trascorrere qualche giorno in relax se si passa per Pesaro. Gode innanzitutto di una bella posizione, vicino al parco naturale Monte San Bartolo, a due passi dalla spiaggia di Pesaro e a circa 3 chilometri da Palazzo Almerici, Palazzo Ducale eccetera.
Arrivi e hai subito il tuo bel parcheggio (gratuito). D'impatto la struttura è bella anche alla vista e all'interno le camere sono tutte modernamente arredate, curate e molto, molto pulite.
Siamo stati accolti con calore e gentilezza e siamo rimasti contenti della nostra stanza, di meglio credo non potevamo avere: un quinto piano con una stupenda vista sulla baia Flaminia.. Di alto livello anche i comfort in camera, che a volte non trovi nemmeno in 5 stelle extra lusso. Un esempio su tutti? Wi-fi con buona copertura e pacchetto Sky completo per quanto riguarda la televisione. Chi ben comincia...!!
Il servizio è molto curato, sono attenti a tutto, a partire dalla colazione, di elevata qualità (solo il fatto fossero compresi anche prodotti per celiaci, la dice tutta).
All'interno l'albergo presenta anche un validissimo Centro benessere. A tal riguardo, siccome è a pagamento, consiglio vivamente di prenotare il percorso SPA dal mattino, non ve ne pentirete!
Ecco, poi si ha questa grande spiaggia di sabbia soffice proprio davanti a due passi. Beach volley, attività dell'animazione e quant'altro sia per adulti che per bambini e ragazzi.
Gli animatori li ho trovati un pochino "acerbi", con tanta voglia di fare ma forse inesperti; però con la cortesia e la simpatia supplivano a tutto ciò.
L'albergo ha poi due piscine ed offre la possibilità di noleggiare le biciclette, cosa che consiglio.
Ecco, concludo infine elogiando la cucina: abbiamo goduto di cene davvero squisite, rese ancora più piacevoli grazie a personale di sala disponibile, efficiente e di alto livello professionale.

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi