Dettagli Recensione

 
Natural Village
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione

Il Miniclub è solo per bambini dai 6 anni, i più piccoli non ci vanno, la mia bambina, che è sempre stata felice di partecipare, quest'anno non sono riusciti a coinvolgerla, mi sembra diano attenzione ai più grandi. Unica nota di divertimento la romanità di Emiliano, bravo e la bellezza e la simpatia di Ota.

Punto di forza
La spiaggia è bella ma manca un bar, che al contrario sul catalogo e sul sito è presente ed anche il ristorante sulla spiaggia, che mi hanno detto una mareggiata abbia reso inagibile. Passi per il ristorante, ma posizionare un chiosco in spiaggia sarebbe stato suff. Bravissima la famiglia che gestisce il mini market, con prodotti tipici e la vera buona cucina a prezzi assolutamente onesti.
Punto debole
La cucina! A parte i piatti sporchi, le tazze a colazione lavate con cicli brevi così si trova quello che ha bevuto chi le aveva utilizzate prima. Mai un cucchiaino, lavati sempre A MANO dal barista! Succhi sempre esauriti e per fortuna avevamo solo cena, sempre pessima, pasta cruda, fredda, immangiabile, pesce no comment, dolci... sempre budino, una sera la beffa più completa una misera pallina di gelato alla vaniglia preso davanti ai miei occhi dalla vaschetta che compri al supermercato a casa!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi