Dettagli Recensione

 
Baia Flaminia Resort
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non è stata una vacanza

sono stato in vacanza una settimana a fine agosto primi di settembre con la mia famiglia. mi hanno dato una camera sporca, con bagno senza finestra e senza aspirazione. dovevo aprire le finestre per arieggiare e mi sono trovato le rane dentro la camera. per arrivare al famigerato mare dovevo percorrere 450 mt a piedi attraverso una zona paludosa ove i bambini si sporcavano tutti. cattivo odore e puzza anche all'esterno della struttura.
una vacanza rovinata. non capisco i commenti positivi che ho letto... ma le persone hanno mai viaggiato e potuto confrontare altri villaggi!!!

Punto di forza
non c'è
Punto debole
pulizia, la struttura è stata costruita su una zona paludosa salmastra dove nonostante le opere di bonifica sono rimaste aree ancora invase da acqua paludosa e con fango. il villaggio non si trova sul mare ma è necessario percorrere almeno 400 mt attraversando la zona paludosa. le zanzare e le rane. il villaggio è pieno di rane che sono entrate nella mia camera. si mangia male e c'è poca scelta.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Baia Flaminia Resort
22 Giugno, 2011
Gentile Signore,
ci permetta di contraddirla ma Baia Flaminia Resort si trova immediatamente a ridosso della spiaggia e non c'è nessuna palude da attraversare e fortunatamente di rane ancora non ne abbiamo viste.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da LUCILLA
13 Luglio, 2011
Io credo che il Sig. Fabio abbia sbagliato hotel... conosco molto bene questa struttura che frequento da anni...la posizione è ottima e l'hotel è proprio fronte mare...nessuna palude, rane o altro... il Baia Flaminia Resort offre un servizio ottimo, la pulizia è perfetta. Un hotel da consigliare a tutti!! penso che prima di scrivere certi commenti negativi su un albergo, dove c'è gente professionale che lavora bene, sia necessario pensarci molto bene!!! Un caro saluto a tutto lo staff del BAIA FLAMINIA RESORT, bravi ragazzi, continuate così alla grande !!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
24 Luglio, 2011
ciao lucilla ,hai fatto bene a cantarglele!

un abbraccio da Andrea (trio dei balli di gruppo in piscina)
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi