Dettagli Recensione

 
Dar Tellil
Villaggi turistici in Libia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

peccato per gli indigeni

Se volete vedere i siti di Leptis Magna e Sabrata allora potete andare.

Se invece vi aspettate una vacanza ai livelli cui ci ha abituato la Ventaglio, allora cambiate destinazione perchè con i libici accanto la vacanza si trasforma in un incubo.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono veramente belli.<br />
Il tempo è sempre sereno ed il caldo è sopportabile.<br />
Inoltre se si viene in Libia non si può non andare a vedere il sito di Leptis Magna. Eccezionale.<br />
Un plauso ai ragazzi dell'animazione che con quel poco che hanno fanno i miracoli ed un bravo al cuoco italiano (Gaspare).
Punto debole
Purtroppo la struttura è completamente invasa dai libici che non hanno assolutamente idea di cosa significa vivere in albergo con altre persone. Sono un disastro. Sporchi, maleducati, con 3-4 figli a testa. Al ristorante ne abbiamo viste di tutti i colori sul loro comportamento.<br />
Il personale è assolutamente apatico, non ha voglia di fare nulla e la sporcizia regna incontratata a partire dalla piscina (prima di colore marrone, poi verde causa alghe, infine con 30 litri di cloro è diventata celeste ma l'acqua sembrava effervescente). Le donne libiche fanno il bagno vestite, immaginate quindi che igiene ci può essere.<br />
Infine le moto d'acqua noleggiate dai libici ai libici sono incuranti dei bagnanti che rischiano la vita ogni volta che fanno ina nuotata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato