Dettagli Recensione

 
Henry Morgan Beach Resort
Villaggi turistici in Honduras
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Mare splendido. Male il rapporto qualità prezzo

La vacanza è stata indimenticabile grazie al mare, ma ad esser obiettivi la struttura di per sè non la consiglierei per due motivi: lo stato delle camere e la qualità dei servizi non sono affatto consoni al prezzo pagato; come italiano se quasi "inesistente" e l'attenzione è quasi esclusivamente rivolta ai canadesi.
Io non so come siano le Suite, ma le Garden Villas sono davvero obsolete. La nostra era piccolina, arredata poco e male, spartana e con un bagno dove gli scarichi hanno visto la guerra e ogni tanto non funzionavano. Condizionatore e minifrigo rumorosi. Spesso quando accendevamo la televisione, saltava la corrente.
Wi-fi inesistente (se ne necessitate, dovete pagare $20 a settimana e solo nella hall e al ristorante). Pulizia della camera insufficiente, approssimativa e per avere cambiati gli asciugamani dovevi pregare (un giorno ce ne è rimasto solo uno e siamo dovuti andare alla reception a chiederli..).
Per il resto invece, lo staff tutto è fantastico per abnegazione e gentilezza. C'è anche un buon servizio di "security", vista la grandezza del villaggio e il fatto che affacci direttamente sulla spiaggia.

La spiaggia e il mare sono bellissimi (soprattutto quest'ultimo) e non si capisce perchè con quei grandi spazi a disposizione, debbano mettere tutti i lettini così attaccati l'uno all'altro.. Comunque, per chi ama nuotare e lo snorkeling, qui è un piccolo Eden. Ho trovato la più bella e ricca corallina mai vista in tutti i miei viaggi, immergersi era diventata una dipendenza!! L'ingresso è agevole, direttamente dalla spiaggia, per godersi in un attimo un fondale con una flora e fauna incredibili.
Poi all'interno il villaggio ha anche una piscina, che non consiglio perchè pulita saltuariamente... E poi con un mare del genere, sarebbe un sacrilegio! Lasciateci i canadesi!!

Riguardo la ristorazione, c'è la formula all-inclusive, che dire pessima è dire poco per orari limitati e qualità del cibo. Non ho mai più mangiato se non ai pasti.. Lo snack-bar esterno ha scarsa selezione e ha solo cibo fritto. Pessimo davvero.
Bene invece la scelta per bevande e drink, nulla da dire.
La struttura ha poi un ristorante a buffet, una griglieria per il pranzo sulla spiaggia e 2 bar. Al Buffet non si mangia affatto male, piatti ben fatti e di qualità. Ce ne è un po' per tutti i gusti, siamo sempre andati via contenti. Unico disappunto, che vale anche per le colazioni: ripetitività esagerata, se uno fa 2 settimane, non mangia più nulla con entusiasmo.

Animazione e gente del posto accoglienti, affabili e mai fermi. Se avete bambini, nonostante la lingua si divertiranno moltissimo.

Vista la splendida location, consiglio di fare il più possibile attività legate al mare, quali immersioni, pesca e snorkeling, con oltre 30 siti di diving a Roatán!
Male invece le escursioni: sono organizzate MALISSIMO. Meglio informarsi da soli e arrangiarsi con i taxi, senza alcun dubbio.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato