Dettagli Recensione

 
Henry Morgan Beach Resort
Villaggi turistici in Honduras
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso

ciao a tutti... sono stata Henry Morgan Swan Club a giugno 2009 con il mio ragazzo. amo viaggiare e ho visto tantissimi posti ma come l'isola di roatan no! il tour operator è stato veramente valido e disponibile.
la struttura è meravigliosa, indescrivibile, tutta in legno, le camere sono da fiaba (fate richiesta del secondo piano perche altrimenti al piano terra sentite ogni minimo movimento dal piano di sopra). la spiaggia è spettacolare, pulita e super controllata dalla sicurezza.
la barriera corallina non è delle migliori, cioè pensavo di trovare chissà che ma invece quella di sharm non ha nulla da invidiarle, anzi...
il cibo non è dei migliori ma sinceramente chi pretende di mangire bene in vacanza è meglio che opti per un agriturismo in toscana oppure che se ne stia a casa... lungo la spiaggia potete mangiare nachos, "scifezze varie" e bere birra con pochi dollari nei bar. sia a pranzo che a cena, il ristorante dell'hotel, propone zuppe tipiche che a mio parere sono ottime (so che con 40 gradi fa un po' impressione solo l'idea!), prima di cena offrono sempre in aperitivo con tartine. l'alcool non manca, anzi iniziano ad offrirtelo alle 9 della mattina!
l'animazione è una delle migliori che io abbia incontrato! l'unica cosa di cui posso lamentarmi sono quei cavolo di sun flise! sono gli insetti piu fastidiosi al mondo! l'olio johnson non usatelo perche' ci sono solo all'alba e al tramonto, in spiaggia, quindi metterselo vorrebbe dire ustionarsi, io ho usato un olio normalissimo con protezione però (sono talmente piccoli che se hai l'olio affogano e muoiono prima di pungere). importantissime sono le protezioni solari (minimo una 30 per i primi giorni e poi la 15 dovrebbe bastare), non fate i fighi come me dicendo che tanto non mi scotto che poi vi ustinate, come me... Assolutamente portatevi via degli antistaminici nel caso gli insetti simpatici disturbino piu del dovuto... probabilmente vi sembrerò dislessica ma ho troppe cose da scrivere!
a mio parere, è un po' caro ma per il servizio, il posto li vale tutti, fino all'ultimo centesimo...
andateci... l'unico problema adesso è : DOPO AVER VISTO UN POSTO COSI... DOVE DIAVOLO VADO L'ANNO PROSSIMO??

Punto di forza
il posto, le camere... tutto
Punto debole
la barriera corallina, sunflais
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato