Dettagli Recensione

 
Grand Tala Bay Resort
Villaggi turistici in Giordania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

specchietto per allodole

sSno stata al radisson blu di talabay ad aprile 2014 per una settimana.
Ritengo un po' sopravalutata la struttura per avergli accordato 5 stelle.
Non dimentichiamo che la camera tripla pagata a caro prezzo è una camera doppia con una branda da campeggio a terra e, dopo aver protestato, il direttore mi ha risposto che questo sono camere standard. Peccato però che ho pagato la vacanza come se fossi a Montecarlo!!!

Punto di forza
La posizione è bellissima: ci sono dei tramonti meravigliosi e si può spingersi anche oltre la struttura, arrivando fino alla marina di aqaba, dove ci sono altri ristorantini tipici.
Punto debole
La varietà del cibo è limitata: per sette giorni ci è stato proposto merluzzo impanato e pollo o agnello in umido. A un'ora dalla chiusura del servizio già non proponevano più la pastasciutta fresca ma solo quella all'interno dei recipienti tenuti in caldo. Per avere le bevande al tavolo a volte abbiamo finito di mangiare prima che arrivassero e a colazione se chiedevamo latte caldo anziché freddo aspettavi anche un quarto d'ora. Più di qualche volta la camera è stata rifatta solo alle 4 del pomeriggio, un po' tardi no?
Note sul volo
All'andata tutto bene. Al ritorno un disastro: l'orario previsto è slittato di 3 ore (lo abbiamo saputo solo arrivati all'aeroporto).
Poi il tabellone ha corretto il ritardo a 2 ore per fortuna, ma non si avevano referenti con cui parlare, sembravamo abbandonati nella sala di attesa dell'aeroporto, con bambini che avevano fame e gli unici due negozietti presenti vendevano fanghi del mar morto o dolcetti arabi in alternativa alle patatine springles. Direi che si nota che non sono ancora preparati a ricevere un turismo internazionale.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato