Dettagli Recensione

 
Royal Decameron Isleño
Villaggi turistici in Colombia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Diventerà ottimo

Ci siamo trovati molto bene, è stata una scelta azzeccatissima. Ci abbiamo soggiornato questo giugno, eravamo indecisi ma i giudizi positivi su Booking ci hanno convinti a prenotare (non sapevo sinceramente che il villaggio fosse commercializzato da Francorosso). Beh, siamo stati comunque fortunati! La cosa che subito colpisce è il profumo di nuovo che si respira all'interno di tutta la struttura; cosa che si riflette moltissimo nelle camere: la nostra era nuova, ampia, luminosa, arredata in modo semplice ma intelligente e con un bagno molto grande e moderno. Noi avevamo il balcone che guardava praticamente sulla piscina ed il giardino, si stava da re. La cosa che comunque ci ha fatti decidere per questa struttura è la posizione, su una delle più belle spiagge di San Andrés, e in effetti la spiaggia è splendida. Questo villaggio secondo me potrà puntare in alto, ma dovrebbe migliorare molte cose, e credo che lo farà dato che comunque è "nato" da pochi mesi (mi pare dicembre 2013 l'inaugurazione, ma non vorrei dire una inesattezza). Ora come ora, a mio modesto parere non è avvicinabile ad un 5 stelle, ma siamo diciamo su un ottimo tre stelle.
I pro e i contro li ho spiegati meglio in punti di forza e punti deboli!. Complessivamente lo consiglio senz'altro e.. buone vacanze!

Punto di forza
L'essere una struttura nuova.
La vicinanza con l'aeroporto (si trova neanche a dieci minuti).
La posizione superba su uno dei più bei tratti di costa dell'isola.
La cortesia all'accoglienza e la grande disponibilità del personale della reception ad ogni nostra domanda durante il soggiorno.
Le camere, ampie e pulite.
La grande cura degli spazi comuni.
Grande piscina spettacolare praticamente sul mare.
A bordo piscina trovavi sempre qualche lettino libero senza problemi.
Il personale dei bar: fantastico! Simpatici, affabili e bravissimi a farti ogni drink tu chiedessi (e a spiegarti pure come farlo nel modo migliore ! :-).
L'intrattenimento serale: quando soggiornavamo noi c'erano OGNI SERA due gruppi musicali diversi (però ammetto che per i più giovani, o per chi non faccia una vacanza romantica come nel mio caso, la sera forse ci si potesse annoiare un po').
Durante il nostro soggiorno (eravamo io e la mia compagna) nel villaggio c'erano gran poche famiglie con bambini, ci siamo rilassati tantissimo.
Punto debole
Per un giorno a noi non arrivava acqua calda (classici disguidi da struttura nuova, credo e spero..!).
Ci ha dato molto fastidio lo scoprire che i lettini in spiaggia non fossero gratuiti per gli ospiti del villaggio!!!! Robe da matti..
La cucina sinceramente non è il massimo... comunque ci si adatta e qualcosa di buono, con un po' di occhio, lo si trova sempre. Inoltre ai tavoli il personale l'ho trovato poco professionale, distratto, poco attento al cliente e anche spesso "imbranato" (ma anche qui, credo che col tempo "si faranno").
La connessione wi-fi nella nostra camera era abbastanza altalenante e il problema non è stato mai risolto, così ero costretto ad andare sempre col portatile ala reception..
Non ti mettono a disposizione (come dicono tra l'altro..) cibo 24 ore su 24! C'è colazione, pranzo e cena, fine. Di spuntini nell'arco della giornata manco l'ombra.
Note sul volo

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato