Dettagli Recensione

 
Ocean Point Resort & Spa
Villaggi turistici ai Caraibi (altre isole)
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Eden Viaggi mai più

Ho perso una buona occasione per risparmiare i 10.000,00 Euro del viaggio. Nessun punto di forza: il Villaggio è una sonora fregatura. Meglio restare a casa o andare alla Maldive che, quando è la fine, si spende meno.

Punto debole
Si affaccia sull'oceano atlantico e non è riparato. Prende vento nuvole e correnti, piove sempre e fino a febbraio e l'acqua è gelida, persino quella della piscina. Il colore del mare è marrone e sabbioso, il fondale è melmoso e pieno di alghe. Non so cosa sia stato ristrutturato nel 2015, ma le camere - e soprattutto i bagni - sono quelli "storici". Al ristorante il cibo è costantemente riciclato, al bar "rabboccano" le bottiglie di vino, i servizi non esistono e la "piccola e raccolta" SPA consiste in una persona che sotto ad un telo fa i massaggi in riva al mare.
Escursioni consigliate
Fatele tutte, perché rimanere nel villaggio spinge al suicidio. Attenti, però, perché meno di 200,00 USD a testa anche per affacciarsi fuori della struttura non si spendono: ad Antigua un caffè costa 4 USD, una bottiglietta d'acqua 5 ed un pacchetto di patate fritte 13 USD.
Note sul volo
Alitalia: una garanzia di costante ritardo (almeno un ora o un'ora e mezzo). Nello scalo tecnico di La Romana se ne perdono, normalmente, non meno di tre.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
24 Mag, 2016
Mi dispiace contraddirti Marco ma questa recensione mi sembra più una valvola di sfogo che la realtà. Sono stato in questo villaggio e devo ammettere che non è sicuramente nuovo ma però il pagare di più è anche dovuto dalla presenza di assistenti sempre reperibili e italiane. Le escursioni le ho prenotate e non costavano più di 200 dollari, solo 1 mentre tutte le altre erano sotto tale cifra e addirittura se ne potevano fare sotto 100 dollari. Secondo me prima di sparare a zero, nella tua prossima vacanza, leggi bene la descrizione della struttura facendo riferimento alle stelle, questo è un 3 stelle.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi