Dettagli Recensione

 
Ocean Point Resort & Spa
Villaggi turistici ai Caraibi (altre isole)
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un piccolo sogno

Siamo freschi freschi, o quasi, da viaggio di nozze e con piacere scrivo questa recensione! Dico subito che i gestori sono italianissimi, quindi ci si sente fin da subito in un ambiente molto accogliente e soprattutto familiare; in particolare Elena è fantastica.
Il villaggio si trova sul versante settentrionale di questa meravigliosa isola, è proprio sul mare ed è molto comodo arrivarci dall'aeroporto.
La struttura è un po' vecchiotta, ma è tenuta bene ed ha il suo fascino coloniale diciamo. Forse le camere, soprattutto i bagni, andrebbero risistemati. Parlando proprio delle camere, la nostra era al secondo piano con meravigliosa vista oceano, abbastanza spaziosa e confortevole. Stupendi i letti, meno il bagno come dicevo. Dovessi dare un consiglio, per come stanno adesso le cose consiglierei (ovviamente oltre alla vista mare) una stanza al piano terra per godersi la veranda, in quanto al secondo piano il terrazzino è poco godibile perchè ci si trovano le unità esterne dei climatizzatori, che non solo fanno rumore, ma buttano anche fuori un'aria calda pazzesca.
Sia le camere che gli ambienti promiscui sono abbastanza semplici ma arredati con sobrietà e stile.
La pulizia è ottima ovunque, compresa quella giornaliera delle camere. A disposizione vi è inoltre un comodissimo servizio lavanderia.
Tutto il contesto è di un rilassante, rilassato e tranquillo unico, ci si sente quasi come a casa. Davanti all'hotel due piccole ed appartate (e private) spiaggette di sabbia bianca dove prendere il sole in tutta comodità e privacy totale. L'acqua è bellissima, turchese e trasparente.
Volendo a disposizione c'è una bella piscina che guarda il mare, anche se onestamente noi non ci abbiamo mai fatto il bagno.
Lo staff fa di tutto per farti stare bene con cortesia e riservatezza.
Abbondanti le colazioni ed eccellenti le cene al ristorante, grande punto di forza questo dell'avere la gestione italiana. Il cuoco (si chiama Tonino) non ti fa mancare davvero nulla a livello di qualità e varietà, con piatti di pesce e carne e primi piatti (pasta) fatti come dio comanda. Non manca nemmeno la pizza volendo!
Noi abbiamo anche noleggiato la macchina, cosa che consiglio di cuore per visitare questa isola meravigliosa ed anche un pochino per rendere più varie le giornate.

Punto di forza
La posizione: direttamente sul mare ed ottima per escursioni nell'isola.
La cortesia del personale tutto.
L'ambiente rilassato ed informale.
La cucina (chef italiano).
La gestione italiana.
Buon segnale wi-fi, soprattutto in spiaggia.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fanny
29 Novembre, 2015
Grazie.
Il tuo commento mi è stato utilissimo.
Ci andrò con mia figlia (sindrome di Down) dal 24/1 all'8/2/2016.
Non vedo l'ora!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro
02 Gennaio, 2016
Cambia immediatamente posto
Inviato da Eden Viaggi
05 Gennaio, 2016
ciao MD e grazie per il calore e l'entusiasmo delle tue parole. Lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera del luogo che si decide di visitare è sicuramente il modo migliore per vivere una vacanza, e tutti i nostri collaboratori si impegnano per mettervi a vostro agio e garantire assistenza e supporto in ogni frangente. Ti aspettiamo con entusiasmo... alla prossima vacanza!
Inviato da Eden Viaggi
08 Gennaio, 2016
Ciao MD e grazie per averci dato mille buoni motivi per partire! Questa destinazione apre nuovi orizzonti su un'isola meravigliosa come Antigua, dove c’è ancora molto da scoprire, e siamo sicuri che tanti altri viaggiatori come voi vorranno vivere un'esperienza esclusiva e speciale, immersi nell'inconfondibile atmosfera "Eden Village"! Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti! A presto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi