Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Fortuna Beach
Villaggi turistici alle Bahamas
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un orribile viaggio di nozze al viva windam

siamo capitati proprio male, il posto era in condizioni pessime, per non dire lerce, le lampade della camera piene di ruggine e il bagno che si rompeva una volta ogni due giorni, con allagamento camera compreso. la spiaggia piena di alghe, non abbiamo fatta nemmeno un bagno. la piscina altrettanto piena di mosche morte e bevande versate sull'acqua. la cucine molto sporca con piatti unti e uccellini che venivano a mangiare nel tuo piatto, granchi incastrati tra le fessure delle finestre... personale infastidito e poco confortevole. devo dire che è stata la vacanza più deludente della mia vita.. e per fortuna che era la mia luna di miele!???!!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pietro
04 Novembre, 2011
struttura pessima, non la cosiglerei neppure al mio peggior nemico... eravamo in 6 tutti amici affiatati e dopo 2 giosni stavamo cadendo in depressione, siamo scappati a gambe levate, la nostra opiniene e' stata condivisa anche dagli altri ospiti del villagio! tutti gli altri villaggi viva sono perfetti su tutti gli aspetti, in paricolare il viva azteca uno dei migliori.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato