Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

La miglior vacanza!

siamo davvero contenti e soddisfatti di questa vacanza... buona organizzazione da parte della going e il suo staff che ti fa rendere una bella vacanza indimenticabile!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è l'animazione! uno staff super! ti fanno stare bene... si prendono cura di te in ogni particolare... il capo animatore Stefano è un artista ai massimi livelli! e poi il diretore: presente in ogni momento e sempre disponibile per ogni esigenza del cliente... veramente all'altezza! ;)
Punto debole
purtroppo... ma non è colpa loro... all'arrivo ci si trova un po' spaesati... ma è per colpa delle agenzie che non sono molto chiare nella spiegazione di come funzionano le formule... dal soft all'all inclusive... solo quando sei sul pulmino ti spiegano ma appunto non è colpa loro, quindi direi di migliorare più questa cosa... anche perchè il cliente vuole godersi al massimo la vacanza senza pensare a nulla.
Note sul volo
Il volo è andato benissimo... sottovalutavo la livingstone ma devo dire che ci siamo trovati bene, personale sempre disponibile, poi quando viaggiano i bambini offrono buone attenzione per i piccolini... un po forse l'attesa in malpensa... sarebbe bello arrivare anche prima... e poi la partenza... troppo presto!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine