Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Un sogno lungo una settimana

Abbiamo soggiornato all'Imperial Med dal 11 al 18 Agosto 2017 e possiamo dire essere stati veramente entusiasti della vacanza.
Partiamo della posizione.
Villaggio adiacente l'aeroporto. Si sentono gli aerei atterrare e decollare giorno e notte ma ci si fa l'abitudine rapidamente, basta non soffrire d'insonnia.
La struttura non è male anche se una più attenta ed accurata manutenzione (specie nei bagni) sarebbe necessaria. Pulizia Ok.
Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini (bellini e confortevoli). Tipico litorale da isola di origine vulcanica con sassi e ciottoli di origine lavica. Consigliamo scarpette da scogli sia per camminare che per entrare in acqua. Attenzione non vi è assistenza di bagnini e quindi in caso di emergenza in acqua bisogna pregare Dio!
Veniamo ora alle eccellenze.
Ristorazione ottima. Chef italiani con cucina prettamente italiana a parte la serata greca.

Veratour

Assistenza: straordinario il supporto di Daniele, esaustivo, disponibile ed accomodante. Daniela incarna la competenza e professionalità dell'eccellenza tra le guide, con in più l'entusiasmo e la passione di chi ama il proprio mestiere.
Amanda, capace di rendere unico ed indimenticabile ogni istante della vacanza immortalandolo con sensibilità e professionalità attraversa la sua macchina fotografica.

Animazione: ragazzi straordinari, coinvolgenti ma non invadenti. Fabio: attività sportive , professionalmente preparato, con animo gentile sensibile e discreto. Irene: risveglio muscolare e acqua gym, dolce ed elegante. Elena: contatto. La parola rende l'idea. Fa sentire ognuno a proprio agio con esuberante e contagiosa allegria.
Capo animazione: Dax. Esperienza pluriennale nell'organizzazione dell'animazione (giochi e spettacoli), musicista (chitarrista straordinario) e personaggio poliedrico. Capace di rendere ogni spettacolo unico con la maestria di chi sa mettersi al servizio degli altri per il bene comune e non per il prestigio di se stesso.
Infine, speciale menzione merita il capo villaggio Lamberto.
Uomo di profonda umanità. Fratello ed amico di ogni ospite con cui si prodiga con ogni mezzo per esaudire qualunque desiderio e soddisfare qualsiasi necessità. Maestro d'arte , partecipa attivamente agli spettacoli mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza e professionalità.

In conclusione, una vacanza indimenticabile in un'isola affascinante ed unica con delle persone straordinarie.
Peccato essersi risvegliati dal sogno!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Spiaggia, vicinanza aeroporto
Escursioni consigliate
Tutte quelle proposte dal servizio assistenza Veratour
Note sul volo
Compagnia Neos buona e puntuale
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine