Dettagli Recensione

 
Arina Beach Hotel & Bungalows
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non consigliato

Ho soggiornato la prima settimana d'agosto con la mia famiglia, il cibo non è un gran ché, poca pulizia nella sala, non sparecchiavano lasciando le pile di piatti a tavola. Altra nota dolente è la spiaggia, se non si occupava il posto molto presto la mattina, rimaneva il withe bar con prezzo 5 euro per 2 lettini e 1 ombrellone che se ti allontani danno ad altre persone... insomma gestione vergognosa. In definitiva non consiglio questo villaggio a nessuno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
12 Agosto, 2016
Gentile Laura, la tua recensione ci offre l’occasione per far conoscere agli utenti anche il nostro punto di vista.
Monitoriamo costantemente l’andamento di tutti i nostri villaggi e ci assicuriamo che lo standard di qualità stabilito venga portato avanti con professionalità e passione da tutti i nostri collaboratori. Dialoghiamo con tutti e apprezziamo ogni riscontro fornito con il chiaro intento di aiutarci a migliorare insieme: chi ci sceglie da anni sa che in Eden Viaggi troverà sempre un interlocutore disposto a mettersi in gioco con trasparenza.
Assicurandoti che il tuo pensiero verrà condiviso nelle sedi opportune, confidiamo di aver contribuito anche noi con qualche ulteriore elemento di riflessione. Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1