Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Troppo energy

Quest'anno l'animazione non è stata così coinvolgente e ci siamo un po' annoiati.
Le proposte erano solo per attività energiche come sport acquatici, fitness intenso, calcetto, tennis, beach volley non certo adatti a tutti.
Cucina ripetitiva e poco saporita, code per la pasta e per trovare posto nell'unico ristorante piuttosto rumoroso e pochi tavoli all'aperto. Peccato, ci aspettavamo di più visto anche le belle esperienze degli altri anni.

Punto di forza
Spiaggia ampia e sabbiosa, mare limpido con fondale basso, camere vista mare silenziose e letto comodo, assistente veratour Fabio, attento e premuroso.
Punto debole
Animazione troppo proiettata verso attività sportive, non adatte a tutti. Nessun contatto in spiaggia né in piscina, nessuna attività relax giochi quiz o intrattenimenti divertenti né di giorno e neppure dopo lo spettacolo serale che durava meno di un'ora. Poco coinvolgimento e scarsa organizzazione del capo animazione.
Escursioni consigliate
Piuttosto care quelle proposte da veratour anche se con pacchetti scontati. Da visitare in autonomia con bus di linea rethymno e chania stupende specie di sera.
Note sul volo
Volo neos da Bologna partito in perfetto orario ma con brusco atterraggio ad heraklion forse causa vento. Meglio al ritorno anche se con 2 ore di ritardo. Ottima assistenza a bordo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine