Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Noia

Non si può definire una brutta vacanza perché la struttura del villaggio era molto bella spiaggia bella e si mangiava bene. Animazione molto soft quindi giornate che alla lunga diventavano noiose. Superminiclub meraviglioso! Bravi e competenti! Pulizie da migliorare. Nel complesso comunque non ci tornerei.

Punto di forza
Il superminiclub con il grande Nicola e le fantastiche Beatrice e Valentina bravissimi con i bambini e ad intrattenerli sempre con attività e giochi diversi! Semplicemente fantastici!
Punto debole
L'animazione (ad eccezione del miniclub) durante la giornata dopo che fai i due tornei sportivi era la noia totale! Non "un gioco aperitivo", non "un gioco caffè" a parte il giovane manuel che passava a segnare chi voleva partecipare al torneo per tutta la giornata nessuno che passava a fare due chiacchiere tra gli ombrelloni a fare un po' di contatto... In piscina men che meno... Giornate noiose! La sera poi spettacolo che non durava neanche un'ora. Attese interminabili tra una scena e un'altra. Insomma animazione che non trasmetteva passione entusiasmo ed emozioni, sensazioni che ho sempre trovato in tanti anni di villaggi.
Escursioni consigliate
Elfo issi molto bella!
Note sul volo
Ci siamo trovati molto bene con neos
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luxa
15 Giugno, 2016
Gentilissima Rebecca
Mi dispiace che la sua vacanza sia stata una noia totale!!!
Un consiglio:
Rimanga in città, la vita frenetica di oggi è meglio di qualsiasi animazione...
Un abbraccio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rebecca
21 Giugno, 2016
No no mi spiace per veratour....che non mi vede più!! Se non accettate le critiche...basta saperlo!!
SALUTI
Inviato da Luxa
04 Luglio, 2016
Gentilissima Rebecca, io non lavoro per Veratour, e come lei ho vissuto una vacanza nel villaggio...
Mi è solo parso che il suo commento fosse fuori luogo per una persona o famiglia che sceglie un periodo di svago o riposo...
Mi creda se le consiglio vivamente di passare le prossime vacanze in città, o al massimo sul lungomare di una località Romagnola... sarà sicuramente meno noioso... Cordiali saluti
Luxa
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rebecca
05 Luglio, 2016
Non credo che il mio commento sia fuori luogo... è un commento positivo su certi aspetti e negativo su altri... soprattutto negativo sull'animazione... che ribadisco essere stata NOIOSA durante la mia permanenza e, a quanto pare sembra essere un tasto dolente per Lei che insiste a difendere.
Tra l'altro come si evince da altre recensioni di altri utenti non sono l'unica a pensarla così...
Sto commentando su un sito creato apposta per esprimere recensioni positive o negative in modo tale che i vari Tour operator si rendano conto del giudizio della gente, quindi credo che il mio commento non sia fuori luogo... sicuramente lo sono i suoi consigli non richiesti! ma sa una cosa... i suoi commenti sono talmente noiosi che mi fa venire in mente l'Equipe del Delfina Beach estate 2016... chissà che non sia uno di loro... che noia che barba che barba che noia... ahahhaah!
Saluti... andrò a mangiare una piadina a Riccione.... pensando a quanto potevo risparmiare senza andare al Veratour Delfina Beach ad annoiarmi!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4