Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastico

Villaggio situato su una bella spiaggia di sassi e mare cristallino. Per godere al massimo la vacanza consiglio camere elegant (ristrutturate) meglio ancora se fronte mare. Ristorante con terrazza dalla quale si poteva vedere il mare, uno spettacolo fare colazione, pranzo e cena con quella magnifica vista. Camerieri sempre attenti e direttrice presente ovunque sempre disponibile.

Punto di forza
Mare, spiaggia, camera elegant fronte mare
Punto debole
Nessun collegamento pubblico alle vicine Pitagorio e kokkari
Note sul volo
Viaggiato con albastar: puntualissimi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gino
09 Settembre, 2015
volo albastar: è vero che non offrono neanche un bicchiere d'acqua
grazie ciao
Inviato da Anna Masnata
10 Settembre, 2015
Mi dispiace dissentirla, ma le garantisco che Sirenes deve essere rimodernato. In camera mia avevo gechi e formiche... puzza di fogna, wc con pozzetto alla luce e un cestino dove gettare la carta! Le camere fronte mare non sono meglio... viste da dentro e con quello che si paga di supplemento si dovrebbe avere molto, molto di più! Quindi non prendiamo in giro... in spiaggia sono stata colpita da una sdraio volante! IN PISCINA SI SCIVOLA. Aereo in ritardo di 3h lasciati in aeroporto senza nessuna notizia con arrivo a bergamo alle 22.00 invece che alle 18.45 con un goccio d'acqua a modi deserto! e le chiamiamo vacanze... mi scusi per lo sfogo... cordiali saluti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna Masnata
10 Settembre, 2015
Solo acqua...
3 risultati - visualizzati 1 - 3